Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

palenque

Forumer storico
2 ciclo a 2giorni per cui manca il minimo del 4GG.
:ciao:

Ciao Ziga quindi dovremmo andare sotto il minimo di ieri per le 15.30 circa?

Grazie per la risposta.

P.S.: se volevano con quello che ha fatto e sta facendo sp500 oggi potevano anche fare più 2 e passa e quindi mi pare che il trend si stia indebolendo. Mi darebbe molto fastidio il superamento dei massimi (dax triplo max già fatto, si stanno avvicinando per la 4^ volta= non lo devono superare altrimenti comincio a pensar male).

Mi confermi che per la tua visione superamento nostri max non inficerebbe prossima discesa?.

Grazie di nuovo.
 

supermilan

Forumer storico
Perche no, tutto puo essere , se vai dietro 4/5 giorni lo avevo scritto che se il mensile come avevo appurato non era terminato , quando sarebbe partito la logica migliore era che sarebbe ancdato a far un nuovo max prendi stop sul 1 ciclo settimanale. identico a quando scesero a luglio , ed è anche logico , se la composizione ciclica è la stessa del precedente faranno esattamente come l altra volta, mi preoccuperei se dopo il minimo del settimanale ripartissero e facessero un nuovo massimo li la cosa si ingarbuglierebbe, pero una cosa per volta quando e se succederà allora vedremo come saremo messi come tempo, tanto la strada la indicano sempre loro l importante non anticiparli. :ciao:

sì certo ho ben presente la tua visione :up:
 

palenque

Forumer storico
no e perche? potrebbero scaricare il 4gg andando in laterale, il problema secondo me è che si sente parlare di cicli ma giusto qualcuno sa come funzionano realmente e che li ha veramente studiati , lo capisco perche ogni volta che si parla di chiusura di qualche ciclo tutti si aspettano un minimo profondo. :D


Grazie.

P.S.: si hai ragione, infatti di cicli so pochissimo.
 

spider76

Nuovo forumer
Qualcuno di voi usa la piatta plus500? volevo provarla ma gli indici e le azioni non compaiono....compaiono solo forex e materie prime.....per caso sapete come si fa a far comparire gli indici e stocks?
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao Ziga quindi dovremmo andare sotto il minimo di ieri per le 15.30 circa?

Grazie per la risposta.

P.S.: se volevano con quello che ha fatto e sta facendo sp500 oggi potevano anche fare più 2 e passa e quindi mi pare che il trend si stia indebolendo. Mi darebbe molto fastidio il superamento dei massimi (dax triplo max già fatto, si stanno avvicinando per la 4^ volta= non lo devono superare altrimenti comincio a pensar male).

Mi confermi che per la tua visione superamento nostri max non inficerebbe prossima discesa?.

Grazie di nuovo.


la ridurrebbe come profondità
 

thedreamer

Forumer storico
tecnicamente certo , cmq un minimo poi su questo ciclo lo dovranno fare ,è chiaro che se faranno un mensile completamente in salita con un solo 5% di ritraccio io mi metto long e torno a fine settembre 2010, e chiudo a 40000 di fib , a loro cosa vogliono fare io sto qua e aspetto che decidono.:ciao:

ebè sì ci sarebbe poco da fare, altro che bolla tecnologica, poi però il disastro definitivo, collasso totale, mentre adesso siamo forse ancora in tempo per un decennio alla japan... perchè una bolla del genere può essere generata solo da un mostruoso aumento del credito-debito e dall'inflazione derivante.
 

Users who are viewing this thread

Alto