Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

MalibuBeach

Forumer storico
impossibile scendere ed invertire il trend finche' lo stocastico lento, ultimo in basso, non incrocera' al ribasso. Mancano diversi giorni.

ci sono già stati piu incroci in ipercomprato , stavolta potrebbe non servire , piu aumentato gli incroci piu aumenta la probabilità che l'ennesimo vada a sprofondare in ipervenduto , questo potrebbe essere anche un pullback
 

guillermo01

Forumer storico
FIAT +2,6% Morgan Stanley spinge ancora: target ottimista a 25,20 euro
null.gif
Websim - 12/10/2009 09:14:36
null.gif
null.gif
null.gif
Fiat (F.MI) sale del 2,6% a 10,60 euro, dopo avere segnato in apertura il nuovo massimo dell'anno a 10,67 euro. Dopo avere diffuso la settimana scorsa uno studio in cui fissa come target price 16,80 euro, stamattina Morgan Stanley torna a occuparsi della Casa torinese precisando che quel prezzo obiettivo è il risultato di un'analisi che si fonda su uno "scenario base". Se, invece, si prende in considerazione uno scenario più ottimista, il target di Morgan Stanley sale a 25,20.
:D
 

DoppioZero

May the Force be with you
adesso credo proprio siano veramente tutti long :rolleyes:
Chiuso ora ora la metà del mio long (da 22700 circa) e presa la 1a tranche di XBEAR. Forse ho anticipato, ma ho ancora 1/2 coperta long...
Nel corso della settimana valuterò per la 2a tranche... La 1/2 coperta rimanente la tengo fino ai 24500 (ammesso che ci si arrivi) o appena scendiamo sotto i 23500 senza tornare su...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto