Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono già stati piu incroci in ipercomprato , stavolta potrebbe non servire , piu aumentato gli incroci piu aumenta la probabilità che l'ennesimo vada a sprofondare in ipervenduto , questo potrebbe essere anche un pullback
FIAT +2,6% Morgan Stanley spinge ancora: target ottimista a 25,20 euro
Websim - 12/10/2009 09:14:36
Fiat (F.MI) sale del 2,6% a 10,60 euro, dopo avere segnato in apertura il nuovo massimo dell'anno a 10,67 euro. Dopo avere diffuso la settimana scorsa uno studio in cui fissa come target price 16,80 euro, stamattina Morgan Stanley torna a occuparsi della Casa torinese precisando che quel prezzo obiettivo è il risultato di un'analisi che si fonda su uno "scenario base". Se, invece, si prende in considerazione uno scenario più ottimista, il target di Morgan Stanley sale a 25,20.
Chiuso ora ora la metà del mio long (da 22700 circa) e presa la 1a tranche di XBEAR. Forse ho anticipato, ma ho ancora 1/2 coperta long...
Nel corso della settimana valuterò per la 2a tranche... La 1/2 coperta rimanente la tengo fino ai 24500 (ammesso che ci si arrivi) o appena scendiamo sotto i 23500 senza tornare su...