Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Scudo Fiscale

Ho letto su altri forum che i capitali che rientreranno con lo scudo fiscale, si ipotizza tra i 70 e i 100 miliardi di Euro, potrebbero in parte inondare il nostro mercato azionario nazionale, spingendolo Long indipendentemente dai fondamentali dell'economiae dalle dinamiche del mercato :eek:

Cosa ne pensate? :-?
Se fosse così non converrebbe aprire delle posizioni Long e spegnere il PC fino a Gennaio :cool:
 

storm

Forumer storico
Ho letto su altri forum che i capitali che rientreranno con lo scudo fiscale, si ipotizza tra i 70 e i 100 miliardi di Euro, potrebbero in parte inondare il nostro mercato azionario nazionale, spingendolo Long indipendentemente dai fondamentali dell'economiae dalle dinamiche del mercato :eek:

Cosa ne pensate? :-?
Se fosse così non converrebbe aprire delle posizioni Long e spegnere il PC fino a Gennaio :cool:

scusa ma pensi che sia necessario avere i capitali in Italia per investire in azioni italiane?
 

lon jon

Forumer storico
Ho letto su altri forum che i capitali che rientreranno con lo scudo fiscale, si ipotizza tra i 70 e i 100 miliardi di Euro, potrebbero in parte inondare il nostro mercato azionario nazionale, spingendolo Long indipendentemente dai fondamentali dell'economiae dalle dinamiche del mercato :eek:

Cosa ne pensate? :-?
Se fosse così non converrebbe aprire delle posizioni Long e spegnere il PC fino a Gennaio :cool:
mah!
nessuno vietava a questi di comprare azioni dai paradisi fiscali
( poi le stime vanno confermate)
 

guillermo01

Forumer storico
Ma su Fiat hanno lanciato l'opa?
Se cominciano a lanciare target price pure sulle banche altro che 50.000 punti di fituso.....Marchionne che è dentro Fiat senza incentivi vede il disastro,Morgan Stanley che è fuori vede i 25 €.
Mi viene solo una cosa in mente.......



BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Stakhanov

Nuovo forumer
O che non ci stiamo capendo un piffero e l'economia sta decollando, oppure si sta per concretizzare la più grande gabbia per polli di dimensione epocale.
 

kaprot

Nuovo forumer
no per adesso no ,se solo il fituso fà new max non lo spostiamo

Non vorrei dire baggianate, ma anche il DAX ha fatto nuovo max e quindi diamo per partito il mensile il 5.
A questo punto dovremmo essere nel secondo 4gg, con il nostro indice che ha fatto minimo inferiore a quello di partenza ma il dax no, e noi che siamo tedescofili, ci fidiamo più di loro.....
 

cris72

Forumer storico
ciao stakanov,
per ora i "polli" (se cosi' si possono chiamare ma non mi piace come definizione anche perche' sono convinto che ci siano persone short ben consapevoli del trading che stanno facendo) sono quelli che sono short.
Ma il mondo cambia molto velocemente e non è detto che i polli di oggi lo siano anche domani.
che l'economia stia ripartendo... beh... non è ora delle barzellette la mattina presto dai, aspettiamo il pomeriggio quando siamo piu' svegli!
 

Users who are viewing this thread

Alto