Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
dove sta sto super LOSS ,basta dire stupidate mo avete stancato.e qua finisco che tanto ibnvece di cercare una collaborazione si fa a chi critica di piu senza mettere il suo pensiero o sbeffeggiando chi magari sta perdendo.
Auguri ALL :ciao:
dimenticavo sono 3 futures tra 3 e 4 stox è come avere un DAX

Sì ma Ziga non credo che tutti siamo messi come te su questo thread...
C'è gente corta da tempi immemori con rollaggi sui future a pmc diversi dai tuoi. E nessuna copertura.
Malibu ha detto una verità, non è questione di bsffeggiare nessuno ma di essere realisti. Chi cerca lo short da mesi a questa parte sta male, molto.
 

Savicevic72

Forumer storico
Ziga, ma lasciali perdere ...

i tuoi contributi, come quelli di tutti che postano la propria view con argomentazioni valide, sono sicuramente spunto di riflessione per tutti

..il resto è ...
 

marco_1962

Forumer storico
Sì ma Ziga non credo che tutti siamo messi come te su questo thread...
C'è gente corta da tempi immemori con rollaggi sui future a pmc diversi dai tuoi. E nessuna copertura.
Malibu ha detto una verità, non è questione di bsffeggiare nessuno ma di essere realisti. Chi cerca lo short da mesi a questa parte sta male, molto.

Scusate, ma che colpa ne ha Ziga se la gente trada in base a quello che fa il guru (che tra l'altro ogni volta avverte "con le proprie tasche etc etc).

Oltretutto qui dentro c'è gente che fa trading di breve, di medio, di lungo. Una view mica può andare bene per tutti i TF.
 

superrudy

Beyond good and evil
Scusate, ma che colpa ne ha Ziga se la gente trada in base a quello che fa il guru (che tra l'altro ogni volta avverte "con le proprie tasche etc etc).

Oltretutto qui dentro c'è gente che fa trading di breve, di medio, di lungo. Una view mica può andare bene per tutti i TF.

Questo thread parla di short di medio ed è la continuazione di altri che parlavano di nuovi minimi di lungo periodo e di pisciate controvento durate mesi...
Ora non ribaltiamo le carte in tavola dicendo che siamo qui per fare uno short intraday da qualche centinaia di punti...
 

traptrader

Forumer attivo
non cio capito na mazza ma sicuramente è colpa mia .
Dici che il segnale dell OVER long è entrato adesso , per cui si presume che quando hai comprato in intraday a 23400 hai chiuso prima della chiusura alle 17.40.
Ecco perche op ti ho chiesto , se prima dovevi chiudere l operazione in gain prima della chiusura e adesso invece MI SCRIVI CHE ENTRATO IL SEGNALE DI TENERE IN OVER, tu dovresti comprare o aver comprato stamattina e stasera tieni o puoi tenere l over.
Scrivo sulle risposte che dai tu senza che ti vado a quotare.:ciao:

Se non è una cosa indicibile e segregata ci potrebbe spiegare la sua operatività intraday e multiday, con quali tf e strumenti tecnici controlla la sua operatività.:-?:help:
 

superrudy

Beyond good and evil
Questo thread parla di short di medio ed è la continuazione di altri che parlavano di nuovi minimi di lungo periodo e di pisciate controvento durate mesi...
Ora non ribaltiamo le carte in tavola dicendo che siamo qui per fare uno short intraday da qualche centinaia di punti...

Il discorso Ziga è diverso, lui è semrpe stato long e si è "unito" a quest'onda di short solo da poco tempo per cui non penso che nessuno parlasse di loss devastanti per lui.. non avrebbe senso.
 

ale_kiko

Forumer storico
io non mi faccio prendere x il c.ulo da nessuno li c e scritto "anche questo short ecc ecc " non parla di chi sta short da 3 mesi .
Per cui quello che dici non centra nulla. io ho risposto a cio che è stato scritto e ti ho dimostrato visto che sto short da 15 giorni non ho nessun LOSS CATASTROFICO , come invece si voleva far credere.
per cui SE NON SAPETE LAVORARE IN BORSA o non sapete COSA è UN MANAGEMENT , cambiate HOBBY perche è quello che voi fate con la borsa.
Non ho nulla con te Superrudy il mio è un discorso in generale, solo che io a differenza di Treno non ho pazienza.:ciao:

ziga :bow:
poco da dire. hai documentato tutto dei tuoi trade (non ultimo gli eseguiti). complimenti per la gestione del tutto.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. ma soprattutto ci si rende conto sempre più che in borsa ci sono i sordi ma anche i ciechi :D:D:D

a-ri-complimenti :D:up:;)
 

dooky

Forumer storico
Ciao Ziga,

perdonami l'intervento ma è chiaro che Super Rudi e Malibu stanno parlando dell'operatività short degli ultimi 6 mesi circa che questo 3d porta avanti.

Ti assicuro che io sono purtroppo uno dei deficienti che si è messo short da luglio e ha perso parecchi soldi: parlare di superloss per me ci sta purtroppo!

poi che io sia un cretino a non aver colto i segnali e ad aver seguito operatività con strumenti inadeguati è fuori di dubbio.

Però ringrazio superrudi e altri che intervengono qui per farci vedere anche altro o farci vedere le stesse cose da altri punti di vista: se non ci fossero state queste "voci fuori campo" forse non sarei uscito dallo short ad inizio agosto!

Come ringrazio Treno per tutti i validi segnali e analisi che ha fatto in passato e continua a fare.
 

Users who are viewing this thread

Alto