Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Si in pratica crea una sorta di percomprato e di ipervenduto sdella velocità.


Non ho messo nulla in preventivo ho solo coperto come era giusto che facessi , quando vedro il mio indicatore a 0 e quello ci va anche se il mercato sale ;):lol: ecco quando sara a 0 vedro cosa combacia sul battle e sui cicli minori fino ad ora rimango convinto che questo p il 2 ciclo a 86:ciao:


grazie.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
se chiudiamo sopra 24.110 tra domani e dopodomani rischiamo un massimo a 24.520.
se chiudiamo sotto è molto difficile tra domani e dopodomani fare quel massimo.

I 24.500 prossima settimana non ce li toglie nessuno ... poi il ritracciamento dubito andrà sotto i 23.000 ... più probabile 23.500 ... :)

buon w.e. :ciao:

beh i 24.500 corrisponderebbero alla mia visione ... ma non al massimo mensile.
 

wildman

Forumer storico
beh i 24.500 corrisponderebbero alla mia visione ... ma non al massimo mensile.

se fanno con eni, unicredit e tit quello che hanno fatto con fiat e pirelli (esempi a caso) ci vuole ben poco ad arrivare a 25mila o qualcosa sopra

secondo me qui il punto non è capire se il max è a 24500 , 25000 o 26000
ma capire se da questo massimo poi si scenderà regolarmente oppure si scenderà fino a novembre per poi rimbalzare e fare un max superiore a dicembre o gennaio

spero di essere stato sufficientemente chiaro e conciso
 

Gandalf il Bianco

SERIAL KILLER
se fanno con eni, unicredit e tit quello che hanno fatto con fiat e pirelli (esempi a caso) ci vuole ben poco ad arrivare a 25mila o qualcosa sopra

secondo me qui il punto non è capire se il max è a 24500 , 25000 o 26000
ma capire se da questo massimo poi si scenderà regolarmente oppure si scenderà fino a novembre per poi rimbalzare e fare un max superiore a dicembre o gennaio

spero di essere stato sufficientemente chiaro e conciso
mah in effetti alcune big sono rimaste al palo.generali secondo me e' arrivata a target di medio(19,5 circa)mentre eni in effetti sta sottoperformando.stiam a vedere cosa decidono di fare
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
secondo me qui il punto non è capire se il max è a 24500 , 25000 o 26000
ma capire se da questo massimo poi si scenderà regolarmente oppure si scenderà fino a novembre per poi rimbalzare e fare un max superiore a dicembre o gennaio


esatto il problema è questo e lo scopriremo solo a gennaio. io non scarterei, a questo punto, nemmeno l'ipotesi che il 5 ott sia terminato un ciclo trimestrale e che ben presto vincoleremo questo nuovo al ribasso.....purtroppo con poche possibilità di rendercene conto...

:)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
se fanno con eni, unicredit e tit quello che hanno fatto con fiat e pirelli (esempi a caso) ci vuole ben poco ad arrivare a 25mila o qualcosa sopra

secondo me qui il punto non è capire se il max è a 24500 , 25000 o 26000
ma capire se da questo massimo poi si scenderà regolarmente oppure si scenderà fino a novembre per poi rimbalzare e fare un max superiore a dicembre o gennaio

spero di essere stato sufficientemente chiaro e conciso
ma tu parli solo di scendere, ma chi te lo ha detto che si deve scendere , mica è obbligatorio, si può anche solo salire
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Ore 21,31 di stasera. Tutto piatto come ora. Poi salita a 1079,5 per l'ultima volta e poi giù un missilotto.

Che figata sarebbe?
 

Users who are viewing this thread

Alto