Indici Italia Corto di medio periodo........

Un señor con ojos rojos
interpreta muy bien el papel:

"Pobre chico, vaya desgracia,
Dios se apiade de él".

en el fondo piensa
él se lo ha buscado...

era un sinvergüenza
seguro que estaba shortado...

1255430787pchan11.jpg

perchè l'aumento di capitale da 16 miliardi di euro che ha allo studio Lloyds?
Draghi settimana scorsa parlava di ricostruire il sistema finanziario mondiale.
ricostruzione...
ma il peggio è passato.
le borse in questo contesto sono un'altra cosa.
le stanno tirando su fino a che ci riescono.
le tirano su ogni santo giorno e pregano, pregano, pregano ogni santo giorno affinchè l'economia reale si riprenda.
altrimenti stavolta sono f.ottuti anche loro.
ci sono tante di quelle divergenze in questo mercato...
io dico
S&P500 1125
TSEMIB: 24600
i target nel mirino sono attualmente questi (fibonacci docet..)
poi voglio vedere cosa escogitano per tenere su il tutto...
La cosa assurda che il governo americano per fare risultare i bilanci positivi hanno consentito alle banche di non contabilizzare gli asset tossici.
Ma questi asset che fine hanno fatto???
Ogni trimestre uscivano trimestrali con svalutazioni assurde, adesso tutto ok?
a marzo vicini al crac ed adesso ripresa, ma a chi vogliono prendere per il qulo....vediamo le trimestrali delle banche di questa settimana, anche se credo che la più importante sarà quella di GE.

La cosa assurda che il governo americano per fare risultare i bilanci positivi hanno consentito alle banche di non contabilizzare gli asset tossici.
Ma questi asset che fine hanno fatto???
Ogni trimestre uscivano trimestrali con svalutazioni assurde, adesso tutto ok?
a marzo vicini al crac ed adesso ripresa, ma a chi vogliono prendere per il qulo....vediamo le trimestrali delle banche di questa settimana, anche se credo che la più importante sarà quella di GE.

Buona parte li hanno gia ammollati nei fondi di mezzo mondo quindi a noi; un'altra parte ammollata ai governi quindi sempre a noi ; la restante parte stanno studiando a chi ammollarla cioè sempre a noi.
Morale ci stanno piano piano infilando con molta delicatezza (avete presente quei pali della luce alti e lunghi in cemento armato) i suddetti pali nel sederino cercando di non farcene accorgere.

che salga o che scenda poco cambia ... l'importante è entrare ed uscire al momento giusto ... no? :)

SICURAMENTE, FINO AL 31 LUGLIO NON HO MAI SBAGLIATO ... POI C'E' STATO UN PIT STOP:lol:

RIMANGO DELL'IDEA CHE UN RIFIATO DI 2000 - 3000 TICK S'AGGIA FA':D
E CHE QAZZO:-o

PERO' CICLICAMENTE MI SONO PERSO E NON HO IDEA DI QUANDO SI DEBBA APRIRE IL CUERTOS:help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto