Indici Italia Corto di medio periodo........

Nel frattempo su I.O noto evidenti segnali di pazzia, dovrebbe essere un segnale premonitorio credo pero' non lo so'... io di quazzates ne scrivo tante
 
Buona parte li hanno gia ammollati nei fondi di mezzo mondo quindi a noi; un'altra parte ammollata ai governi quindi sempre a noi ; la restante parte stanno studiando a chi ammollarla cioè sempre a noi.
Morale ci stanno piano piano infilando con molta delicatezza (avete presente quei pali della luce alti e lunghi in cemento armato) i suddetti pali nel sederino cercando di non farcene accorgere.


E' Bonollo se non sbaglio quella bozza nella foto...Amarone...


CR
 
io sono short con etf non in leva sulla borsa italiana.
short che conto di incrementare sui 25000/26000.

piu' che short di medio sono short di lungo: mi bastano gli 8000 di indice entro il 2014.
 
sull orario
usd index ha scelto una delle due possibilità che aveva................


la mia operatività per ora è invariata

anzi tornato al pc mi entrato l ordine di acq su eni a 44..........vedem

:ciao:
 
Ultima modifica:
chi è ancora short di medio periodo?

Mi sa che anche il mio è di lungo periodo ......................

Posizione aperta da fine giugno - luglio non chiusa in gain a 17600:wall::wall::wall: e poi anche incrementata, ridotta, incrementata di nuovo. Un vero casino...

Conto su una prossima correzione di 2000-3000 punti e spero non tanto più in alto di così (so che c'è il rischio di vedere i 25500 - 26000:rolleyes:) dove in relazione all'andamento valuterò se chiudere tutto e stare a vedere cosa succede.

Se penso che a marzo avevo comprato call dicembre 2009 base da 13000 a 17000 e vendute inopinatamente potrei diventare matto:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto