Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Ore 21,31 di stasera. Tutto piatto come ora. Poi salita a 1079,5 per l'ultima volta e poi giù un missilotto.

Che figata sarebbe?


purtroppo stiamo lavorando da troppo tempo sotto area 1080......credo che inevitabilmente la prenderanno oramai. Mi sa che ci fermeremo in un punto qualunque tra 1080 e 1120 (fibonacci).

:)
 

MATISSE

Forumer attivo
NON SI SCENDE +..........TUTTI AD ASPETTARE LA CORREZIONE ED I MINIMI , QUESTO è L'ERRORE SIAMO A 24000 QUANDO GIà A 20000 SI PENSAVA CHE FOSSE IL MAX DI PERIODO.
ORA IL PROBLEMA NON è CONTABILIZZARE IL LOSS AD OGGI MA SAPERE SE SI SALIRà ANCORA, SE C'è UNA RAGIONE X STARE ANCORA SHORT E PURTROPPO MI PARE DI CAPIRE CHE MOLTI SONO PROPENSI AD UNA ULTERIORE SALITA, SONO COME MOLTI CONFUSO:sad:
 

superrudy

Beyond good and evil
mah in effetti alcune big sono rimaste al palo.generali secondo me e' arrivata a target di medio(19,5 circa)mentre eni in effetti sta sottoperformando.stiam a vedere cosa decidono di fare

Aggiungeteci anche fnc che per me ha spazio fino a 14 minimo e ipg che può dare molto guardando i fondamentali. Poi ci sono alcune più piccole come fondiaria e unipol che hanno appena iniziato un bel movimento...

Secondo me in ogni caso è da guardare i possibili target di sp500, se loro vanno su ci andiamo anche noi più o meno di pari passo. Io come primo target per sp500 dopo 1080 ho 1120 poi 1160 che sono ad occhio un 3,5 e 7% sopra. Da noi equivarrebbero a circa 24800 e 25700.
 
Aggiungeteci anche fnc che per me ha spazio fino a 14 minimo e ipg che può dare molto guardando i fondamentali. Poi ci sono alcune più piccole come fondiaria e unipol che hanno appena iniziato un bel movimento...

Secondo me in ogni caso è da guardare i possibili target di sp500, se loro vanno su ci andiamo anche noi più o meno di pari passo. Io come primo target per sp500 dopo 1080 ho 1120 poi 1160 che sono ad occhio un 3,5 e 7% sopra. Da noi equivarrebbero a circa 24800 e 25700.


Grandissssimooooooooooo!!!!!!!!!!
 
NON SI SCENDE +..........TUTTI AD ASPETTARE LA CORREZIONE ED I MINIMI , QUESTO è L'ERRORE SIAMO A 24000 QUANDO GIà A 20000 SI PENSAVA CHE FOSSE IL MAX DI PERIODO.
ORA IL PROBLEMA NON è CONTABILIZZARE IL LOSS AD OGGI MA SAPERE SE SI SALIRà ANCORA, SE C'è UNA RAGIONE X STARE ANCORA SHORT E PURTROPPO MI PARE DI CAPIRE CHE MOLTI SONO PROPENSI AD UNA ULTERIORE SALITA, SONO COME MOLTI CONFUSO:sad:

Ti capisco molto bene sai....io credo che C'è un tempo pe tradù e uno pe investì....nun è da ieri che lo dico ma nun ce crede mai nessuno mahhh
 

MATISSE

Forumer attivo
La cosa che mi fa piu sorridere è che qua Treno ha messo la sua operativita , io ho fatto altrettanto, parlando sempre di un periodo di 1 mese circa, freserfer lo ha detto che rimane long, parlando sempre di questo lasso di tempo.
Poi ce una schiera di buontemponi che non fa altro che scrivere che long long long, ma mica mette che sta facendo e mo ditemi che state tutti long , quando 6 giorni fa erano spariti dai forum solo perche erano scesi 60 punti di ES.
Ma mi faccia il piacere:lol::lol::lol::lol:
é meglio il meccanico di Supermilan :lol::lol:
:ciao:
ZIGA HAI SEMPRE SCRITTO POST TECNICI E CORRETTI CHE HO SEMPRE LETTO VOLENTIERI,QUESTO NON LO CAPISCO :-o
 

superrudy

Beyond good and evil
La cosa che mi fa piu sorridere è che qua Treno ha messo la sua operativita , io ho fatto altrettanto, parlando sempre di un periodo di 1 mese circa, freserfer lo ha detto che rimane long, parlando sempre di questo lasso di tempo.
Poi ce una schiera di buontemponi che non fa altro che scrivere che long long long, ma mica mette che sta facendo e mo ditemi che state tutti long , quando 6 giorni fa erano spariti dai forum solo perche erano scesi 60 punti di ES.
Ma mi faccia il piacere:lol::lol::lol::lol:
é meglio il meccanico di Supermilan :lol::lol:
:ciao:

Sinceramente non si capisce con chi ce l'hai oggi...
Col mondo o con qualcuno in particolare?
Pur leggendo a ritroso non trovo cosa può averti reso oggi così polemico... :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto