Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mah in effetti alcune big sono rimaste al palo.generali secondo me e' arrivata a target di medio(19,5 circa)mentre eni in effetti sta sottoperformando.stiam a vedere cosa decidono di fare
Sì non so cosa fai nei weekend di solito... Ma oggi pare che tu sia appena tornato da un raduno sadomaso di due giorni.. E non eri dalla parte dei "sado"...
credo che per sp500 e altri indici stia iniziand la chiusura di questo 1°tracy di questo ultimo mensile del trimestrale ancora in corso. sono short da 1063 di sp500 coperto con un long di nasdaq da 1712 chiuso a 1735 e ora riaperto a 1720.con chiusura oraria sotto 1718 almeno sino a 1708 restero' solo con sp500.
quando rinizierà il nuovo tracy monitorero' se farà un massimo superiore ad oggi.senon lo farà incrementero' di un altro sp500.per la chiusura di questo ciclo intermedio o trimestrale che dir si voglia.sempre che....non mi freghi....o meglio...che non mi abbia già fregato
Situazione molto simile a quella di fine agosto.IPERCOMPRATO ALTISSIMO E DIVERGENZA SUI VOLUMI ORMAI DIMEZZATI. UN BELLO SPIKE UP ACCHIAPPA SHORT E POI GIU'?
buongiorno..anche io entrato su xbr piu o meno al tuo buyprice..penso di adottare l'accumulo 1-2-4-8 (quantità pz in acquisto)..tu che operatività hai??
impa_ro