Indici Italia Corto di medio periodo........ (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
secondo me a 1000 venderebbero tutti quelli che stanno accumulando da 1020 in su. gli stessi che ricomprerebbero al primo rimbalziono su 980.

a 975 per l'esattezza, se mai ci andranno entro fine anno, si apre una voragine in intraday che neanche immagini. e sono pronto a scommettere che accadrebbe dopo le nostre ore 18.00

Non credo che tutti siano così sprovveduti come li dipingi tu...
Quanto alla seconda anche secondo me se si va sotto 980 si apre la voragine ma può succedere anche durante un weekend, come con LB... Fa parte del gioco globale. Magari il prossimo bubbone si apre in asia che ne sappiamo... In quel caso sveglia alle 3 am...
 

etftrader

Forumer attivo
il tam tam da qualche mese è che la crisi è finita.

adesso che il dollaro dovrà essere forte e che i tassi dovranno crescere.

gli aumenti di capitale e le emissioni obbligazionarie fatte e alle porte sono tante

uhmmmm

se si inc.......... i cinesi !!! quelli sono tanti, come diceva il mitico sordi, che ci vedeva davvero lungo
 

etftrader

Forumer attivo
Non credo che tutti siano così sprovveduti come li dipingi tu...
Quanto alla seconda anche secondo me se si va sotto 980 si apre la voragine ma può succedere anche durante un weekend, come con LB... Fa parte del gioco globale. Magari il prossimo bubbone si apre in asia che ne sappiamo... In quel caso sveglia alle 3 am...
già. te lo ricordi il 16 ottobre 1987 ?????
 

etftrader

Forumer attivo
Non credo che tutti siano così sprovveduti come li dipingi tu...
Quanto alla seconda anche secondo me se si va sotto 980 si apre la voragine ma può succedere anche durante un weekend, come con LB... Fa parte del gioco globale. Magari il prossimo bubbone si apre in asia che ne sappiamo... In quel caso sveglia alle 3 am...
ti assicuro che di sprovveduti con seat a 7 e tiscali a 150 ce ne sono tantissimi. e in questi giorni stanno li pronti che aspettano di comprare fiat appena scende e finmeccanica e mediolanum e unipol e pop milano. eni e enel no perchè sono titoli difensivi. credimi, lo dico per certo
 

Toshiro Minoguzo

Nuovo forumer
secondo me a 1000 venderebbero tutti quelli che stanno accumulando da 1020 in su. gli stessi che ricomprerebbero al primo rimbalziono su 980.

a 975 per l'esattezza, se mai ci andranno entro fine anno, si apre una voragine in intraday che neanche immagini. e sono pronto a scommettere che accadrebbe dopo le nostre ore 18.00

etf io la vedo così!
 

Allegati

  • se.jpg
    se.jpg
    87 KB · Visite: 99

traptrader

Forumer attivo
per papi la crisi non è mai cominciata.:lol::lol::lol:

perciò io sono stato ottimista sino a marzo quando
il mio barbiere mi fece shortare pesantemente:wall:
 

etftrader

Forumer attivo
etf io la vedo così!
plausibilissimo. anzi lo scenario più probabile se sul minimo che indichi entrano i grossi volumi. ma ora come ora proprio non ce li vedo i gestori importanti che entrano su quei livelli con il p/e a 28 o giù di li . poi magari cala la disoccupazione e crescono gli ordinativi alle industrie e il dollaro si riapprezza sulle altre valute senza scossoni e le materie prime si stabilizzano e i tassi crescono di pochi bp con stime e dichiarazioni che rimarranno fermi per molto tempo con gli stati che hanno venduto subito e facilmente i propri patrimoni e hanno sanato il deficit grazie anche alla restituzione dei prestiti da parte del sistema bancario e tutti hanno i soldi per restituire i prestiti alle banche.
 

Users who are viewing this thread

Alto