Indici Italia Corto di medio periodo........ (3 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
già. sui titoli a basso flottante mi sono divertito anche io con qualche amico a farlo. 100.000 pezi in portafoglio e con 2-3000 pezzi a girarceli tra di noi a prezzi sempre più alti, soprattutto a fine giornata per alzare il prezzo di riferimento. poi appena qualcuno metteva qualche ordine in danaro, via a saturare il book. scherzando dicevamo di acquistare con la mano sinistra e di vendere con la destra

Sai che è proibito fare questi giochetti??
 

superrudy

Beyond good and evil
se gli indici dovessero scendere del 6% dai livelli odierni ( circa 1000 sp):

1 comprerei in vista di nuovi massimi di breve
2 venderei quanto in portafoglio rimanendo flat in attesa di sviluppi
3 shorterei il mercato

a 1000 venderebbero gli sprovveduti.. I furbi vendono a 980 ;)

sondaggio inutile...
Dopo quella mia dichiarazione ovvio che nessuno ti dice che venderebbe :p
 

etftrader

Forumer attivo
sondaggio inutile...
Dopo quella mia dichiarazione ovvio che nessuno ti dice che venderebbe :p
secondo me a 1000 venderebbero tutti quelli che stanno accumulando da 1020 in su. gli stessi che ricomprerebbero al primo rimbalziono su 980.

a 975 per l'esattezza, se mai ci andranno entro fine anno, si apre una voragine in intraday che neanche immagini. e sono pronto a scommettere che accadrebbe dopo le nostre ore 18.00
 

etftrader

Forumer attivo
Sai che è proibito fare questi giochetti??
davvero??? non lo sapevo. potresti informare anche gs e ml e mediobanca e unicredit e tutte le sim e tutti i gestori di fondi e boa e pimco e fidelity e .......................................................................................................................
 

Users who are viewing this thread

Alto