Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

equilibrio

Forumer storico
e soprattutto essere capitalizzati per sostenere "periodi avversi"...

Dipende...questa operazione l'ho fatta a 24300 di fetuso e ho speso 37 euri.

A 22000 mi dà un guadagno di 2250 euri,se mi sale il mercato accuso una perdita non superiore ai 600 euro circa.Questa è la situazione a 21 giorni dalla scadenza:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    206,9 KB · Visite: 120
  • k.jpg
    k.jpg
    176,2 KB · Visite: 95

giambel

Forumer storico
con grande probabilità da lun 5 ott siamo nel terzo 64gg, vale a dire nella terza parte del ciclo ad un anno.

zoom sull'8gg iniziato il 5 ott col mini a 10'




questo è quello che sostiene ciampa..............sono graditi commenti costruttivi dei ciclisti

grazie
 

Linraider

Forumer attivo
con grande probabilità da lun 5 ott siamo nel terzo 64gg, vale a dire nella terza parte del ciclo ad un anno.

zoom sull'8gg iniziato il 5 ott col mini a 10'




questo è quello che sostiene ciampa..............sono graditi commenti costruttivi dei ciclisti

grazie

a quanto pare i max segnati oggi segnalano un troncamento del primo 8 gg ed inizio nuovo 8 gg

non sono affatto un esperto, è quello che ho letto da altri ciclisti... "dopati"..
 

Svalbard74

Forumer attivo
con grande probabilità da lun 5 ott siamo nel terzo 64gg, vale a dire nella terza parte del ciclo ad un anno.

zoom sull'8gg iniziato il 5 ott col mini a 10'



questo è quello che sostiene ciampa..............sono graditi commenti costruttivi dei ciclisti

grazie
non sono ciclista ma mi piace la materia...io credo che siamo ancora in quello vecchio perchè i miei oscillatori non mi hanno ancora dato nessun segnale di inizio nuovo trimestrale.poi rifacendomi su cio' che leggo la correzzione di fine trimestrale -semestrale sembrerebbe troppo fiacca per essere vera.io credo che abbiamoa ncora davanti una ventina di giorni per chiudere questo ciclo che fa parte di una ripartizione a 3t (se sbaglio correggetemi...).quindi credo che la tanto agognata correzione profonda ci sarà.certo è che fan di tutto per incasinare le cose.
se ciampa dice che siamo in un nuovo intermedio ne tengo sicuramente conto ma anche nello scorso credeva fosse iniziato prima di docve è iniziato in realtà.infatti si credeva ad un intermedio subito girato al ribasso...quindi...anche i migliori sbagliano.figurarsi io....
 

superrudy

Beyond good and evil
E che ti devo dire, io senza oscillatori neanche mi allaccio le scarpe al mattino e quelli ancora non mi indicano long, io con gli oscillatori dei cicli centrati ci faccio poco , lo spiego Tenete Colombo un po di tempo fa, in pratica ti indicano quello che gli fa comodo, avendo dentro la pancia la meta dei dati FARLOCCA.
Per cui mi fido piu di me.
Cmq per tutti i bla bla che sento se uno non è capace ad avere un mangement meglio che in borsa lasci perdere
questa è sempre la stessa posizione aperta 18 giorni fa io non vedo tutto sto loss.
L unico loss momentaneo sara il rollaggio dei contratti di ottobre.:ciao:

Puoi anche chiudere la copertura e provare a riaprirla più in basso...
Ovvio che è un rischio... MA tu c'hai le carte per poterlo fare! ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
ecco vedi questo è uno sbaglio, non si levano le coperte altrimenti fai solo scalping e perlomeno non ora dovra esserci un segnale vero stavolta di discesa, altrimenti rimane cosi ferma finche gli oscillatori del trimestre non sono scarichi e danno ripartenza , li mettero o fut su marzo long o call lo giudico al momento.:ciao:

Pensavo fossi più un fuoriclasse... :(:(

Scherzo hai ragione ci vuole metodo e disciplina... e tu ne hai! :up:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Rudy per mia esperienza solo il metodo e la disciplina ti salva , se no qua dentro sei carne da macello, 3 mesi guadagnni e in 1 riperdi tutto.:ciao:


puo' bastare anche un giorno, dipende dallo strumento

NON C'E' NESSUNO CHE COMPRA OPZIONI SUI TITOLI AMERICANI POCHE ORE PRIMA DELL'USCITA DELLE TRIMESTRALI?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto