Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bhe..si...a parte lo strumento quel che conta è la view no??? tu sei un ciclista, un at, un esperto...????? così, per chiacchierare, non per farmi gli affari tuoi...
io seguo sia i cicli, che l'at..... diciamo che i cicli ora sballano, seguo l'at... e poi cerco di entrare nelle loro teste , cerco di capire cosa hanno in mente, perche' alla fine vale anche questo metodo!!! te sei nuovo?
io seguo sia i cicli, che l'at..... diciamo che i cicli ora sballano, seguo l'at... e poi cerco di entrare nelle loro teste , cerco di capire cosa hanno in mente, perche' alla fine vale anche questo metodo!!! te sei nuovo?
si...di questo 3d..ma non nuovo non di I.O. (ero su un altro 3D ma ora mi sto spostando qui...)
non faccio intra, quindi cerco min/max relativi sell/buy...azionariato principalmente...seleziono titoli, li seguo e via...