Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

bipop-pe

Forumer storico

Allegati

  • keeley_hazell_calendario_7.jpg
    keeley_hazell_calendario_7.jpg
    26,2 KB · Visite: 547

dooky

Forumer storico
Apple: crisi finita ?

Brillante trimestrale da parte di Apple Computer. La società della "mela" ha registrato risultati superiori alle stime di Wall Street grazie alla crescita delle vendite dei prodotti di punta: iPhone e Mac. L'utile trimestrale si è attestato a quota 1,67 miliardi di dollari, pari a 1,82 dollari ad azione. I ricavi si sono attestati a 9,87 miliardi di dollari. Battute le stime di consensus ferme rispettivamente a 1,42 dollari e 9,2 miliardi di dollari.

Buongiorno a tutti,

se una società come Apple, che certo non vede oggetti di prima necessità, fa utili significa che molti hanno soldi per comprare i suoi prodotti.

Dobbiamo almeno chiederci se per caso la crisi è finita, perchè se così fosse le praterie le abbiamo in salita, non in discesa.
 

guillermo01

Forumer storico
Brillante trimestrale da parte di Apple Computer. La società della "mela" ha registrato risultati superiori alle stime di Wall Street grazie alla crescita delle vendite dei prodotti di punta: iPhone e Mac. L'utile trimestrale si è attestato a quota 1,67 miliardi di dollari, pari a 1,82 dollari ad azione. I ricavi si sono attestati a 9,87 miliardi di dollari. Battute le stime di consensus ferme rispettivamente a 1,42 dollari e 9,2 miliardi di dollari.

Buongiorno a tutti,

se una società come Apple, che certo non vede oggetti di prima necessità, fa utili significa che molti hanno soldi per comprare i suoi prodotti.

Dobbiamo almeno chiederci se per caso la crisi è finita, perchè se così fosse le praterie le abbiamo in salita, non in discesa.
Ti appoggio al 110%.
Sabato hanno fatto vedere su Rai 3 che gli americani per tenersi la casa vendevano tutto ciò che vi era all'interno.
Però le vendite di Apple bisognerebbe raffrontarle con quelle del 2007 (prerecessione).... a luglio tutti contenti per un atrimestrale di Ucg che ha fatto 450 mln di utili quando in tutto il 2007 fece 6 mld di utili.
I figli di dottori, magistrati, avvocati che lavorano nello Stato hanno il posto garantito e quindi lo stipendio., sono quelli che comprano imac e iphone.
Comunque la tua disamina non fà una grinza.;)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
se una società come Apple, che certo non vede oggetti di prima necessità, fa utili significa che molti hanno soldi per comprare i suoi prodotti.

Dobbiamo almeno chiederci se per caso la crisi è finita, perchè se così fosse le praterie le abbiamo in salita, non in discesa.


Ragazzi non scherziamo: le trimestrali di apple sono trainate dal lancio di prodotti molto azzeccati e non riflettono il trend dei consumi. Non siamo e (penso/spero) mai finiremo nella fase in cui si torna davvero indietro di decenni nello stile di vita ragion per cui le aziende innovative, in grado di tirare fuori prodotti cult, saranno sempre in grado di prosperare.

detto questo, a mio avviso, apple nei prossimi giorni farà segnare un top storico. Guardate qua le conte elliottiane su daily e monthly:

1256023554aapldaily.png



1256023572applemonth.png


Buongiorno a tutti :)
 

dooky

Forumer storico
Penso che pilu la intendesse come news positiva per la crescita...

Ciao Rudi,

immagino che avrai capito il mio punto di vista: io non lo vedo positivo l'indebitamento per acquisti....c.que ho capito cosa intendi, più indebitamento più consumi.

in ogni caso finchè le persone riescono a starci dentro ok, ma se iniziano ad andare in sofferenza anche le carte di credito altro che mutui subprime
 

Users who are viewing this thread

Alto