Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Mi fa piacere... Io più che altro vorrei un incontro a 15 riprese con il tuo avatar...
Puoi concordarlo pls?
Anche un cage-match mi andrebbe bene ;)

mmm ... brutta storia quando una tipa ha i bicipiti più grossi dei tuoi ... nella migliore delle ipotesi son schiaffoni ! :D
Cmq la tipa dell'avatar a dir la verità nella foto originale è un discreto cesso di viso ....:rolleyes:
 

giambel

Forumer storico
mmm ... brutta storia quando una tipa ha i bicipiti più grossi dei tuoi ... nella migliore delle ipotesi son schiaffoni ! :D
Cmq la tipa dell'avatar a dir la verità nella foto originale è un discreto cesso di viso ....:rolleyes:

a proposito di battute che fanno ridere:
Tremonti: «La mobilità non è un valore,
il posto fisso è la base per progetti di vita»



Tremonti: «La mobilità non è un valore,
il posto fisso è la base per progetti di vita»






:DD:

:DD:
:DD:
:DD:
:DD:

:DD:
:DD:
:DD:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Questa che ho messo secondo me è una delle donne più belle del pianeta ! Qui era giovane ma anche con qualche anno in + rimane una bellissima donna ...:cool:
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao::ciao: Come già postato stamane sempre più probabile che facciano come a fine luglio. Quindi possibile salita di due settimane circa verso i 26000. Anche se i volumi sono in calo non conta. Anzi è meglio per gli squali che così creano delle belle divergenze.

Per me storneranno significativamente solo durante le vacanze di natale. In fondo se il trimestrale èpartito il 5 ottobre la sua conclusione è per 8 gennaio più o meno.
 

Allegati

  • 19 otobre 2009 fib 4 mesi co.GIF
    19 otobre 2009 fib 4 mesi co.GIF
    11,3 KB · Visite: 590

superrudy

Beyond good and evil
questa non so se è la più bella... Ma a me piace tanto....
Anzi per me è perfetta :-o
 

Allegati

  • 06_p_calendario_corvaglia.jpg
    06_p_calendario_corvaglia.jpg
    37,2 KB · Visite: 577

Users who are viewing this thread

Alto