Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

dimaraz

Forumer storico
E' la cosa più straordinaria che ho visto in Internet.
Solo che il pc mi si blocca:(

con explorere non mi si blocca...ma temo sia un po' falsato...aumenta il debito (US national debt)...ma l'importo per cittadino e per chi paga tasse resta costante...sono i soliti effetti speciali..impossibile creare un contatre in tempo reale...lavorerà su qualche algoritmo basato sul tempo
 

PILU

STATE SERENI
con explorere non mi si blocca...ma temo sia un po' falsato...aumenta il debito (US national debt)...ma l'importo per cittadino e per chi paga tasse resta costante...sono i soliti effetti speciali..impossibile creare un contatre in tempo reale...lavorerà su qualche algoritmo basato sul tempo

tieni presente che c'è anche chi le paga le tasse ....:specchio:
 

supermilan

Forumer storico

Buondì


:D


rosetti01p-thumb.jpg
 

dimaraz

Forumer storico
tieni presente che c'è anche chi le paga le tasse ....:specchio:

e cosa centra con quanto ho detto io ?...resta il fatto che se lo stock di debito aumenta...dovrebbe aumentare automaticamente anche la quota di debito per ogni cittadino ..e per ogni cittadino che paga le tasse (le 2 caselle a fianco)... a meno che non si voglia dire che l'aumento della quota di debito procapite viene miracolosamente tenuta costante dall'aumento demografico e dall'aumento di nuovi soggetti pagatori di tasse!!! Pur ammettendo la'umento demografico trovo assurdo che la quota rimanga costante...dovrebbe essere fluttuante. Considerato che poi siamo in periodo di crisi molto + facile che il numero di chi paga tasse sia in diminuzione...o quantomeno diminuisca il valore di pagamento. Resto dell'opinione che quello sia solo un "contatore" teorico...e privo di possibile rilevamento in "real time" e di rispondenza alla realtà
 

Users who are viewing this thread

Alto