Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....francamente non l'ho capita, e lo dico senza volontà polemiche...disponibilissimo se mi vuoi spiegare (se hai tempo)
.....era solo un "riportare" un dato...non un giudizio o altro
Per me sono al copolinea perlomeno per il ciclo che guardo io , per cui aspetto lo scarico degli oscillatori e quando gireranno rilongo, tanto la mia operazione l ho fatta gia 20 giorni fa(Short)
.....francamente non l'ho capita, e lo dico senza volontà polemiche...disponibilissimo se mi vuoi spiegare (se hai tempo)
.....era solo un "riportare" un dato...non un giudizio o altro
Nel senso che vanno controllati i valore dell'indice (o del future) in sè rispetto a quelli che prendiamo precedentemente come riferimento.La percentuale di cui varia l'indice (o il future) per raggiungere i livelli che stiamo guardando serve per altre cose (tipo opzioni ad esempio).
Per me sono al copolinea perlomeno per il ciclo che guardo io , per cui aspetto lo scarico degli oscillatori e quando gireranno rilongo, tanto la mia scommessa l ho fatta gia 20 giorni fa(Short)