Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

impa_ro

SONO qui PER imparare
:)

Nel senso che vanno controllati i valore dell'indice (o del future) in sè rispetto a quelli che prendiamo precedentemente come riferimento.La percentuale di cui varia l'indice (o il future) per raggiungere i livelli che stiamo guardando serve per altre cose (tipo opzioni ad esempio).
ok, capito....ho scritto malissimo io....era un copia e incolla..io volevo solo indicare il valore dell'indice (la percentuale chiaramente non ha senso) in relazione ai livelli indicati da treno per ingresso di chi è flat....grazie cmq per la risp...:D
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao::ciao: Ciao a tutti. Oggi ho fatto veramente pena 100 punti di gain. In totale ne ha fatti 1100 tra down and up. E' anche vero che ho potuto seguire solo 3 ore e per di piu' a pezzi ma dovevo fare molto meglio.

La mia interpretazione e' la seguente. La candelona finale, quella dopo le17, di oltre 2200 fib red serve per prendere gli stop dei long e per partire down domani mattina in open ed andare a prendere altri stop dei long.

In teoria avendo chiuso sotto la mm5 del mensile che transita a 24225 saremmo ancora short MA... le MM5, 10 del 5 e 10 giorni sono crossate up alle 16 circa e sono sotto i 24000.

Guardando bene il grafico giornaliero a 2 mesi si nota cherchiettato che ogni volta che sono ripartiti up hanno fatto piu' o meno quello che hanno fatto oggi e probabilmente faranno domani.

Spike down e chiusura sopra la mm5.

C' è un' ultimo problema. GLI AMMERRICCANI che Faranno?

Oggi fino alle 1530 eravamo a 23850.

Dimenticavo nel frattempo in sole 24 ore dalle 14 di ier alle 14 di oggi hanno scaricato l' ipercomprato del 2 mesi. Mica paglia. Questi si che sanno quello che fanno.
 

Allegati

  • 21 ottobre 2009 fib 5 giorni 60 minuti.GIF
    21 ottobre 2009 fib 5 giorni 60 minuti.GIF
    10,1 KB · Visite: 444
  • 21 ottobre 2009 fib a due mesi.GIF
    21 ottobre 2009 fib a due mesi.GIF
    11,1 KB · Visite: 450

lukas

Forumer storico
ciao ragazzi stavo guardando le vostre opinioni

io penso che siamo arrivati ma lo pensavo anche a metà settembre dopo il venerdì delle 3 streghe e invece è partito un altro tracy al rialzo

adesso confidavo sul fatto che il massimo fosse quello di lunedì , ma se gli USA oggi chiudono positivi salta

e intanto oggi è partito un nuovo tracy+1 che ha fatto 400 punti dai minimi ........ed è vincolato al rialzo dal MACD che gira sul 60',come tutte le altre volte.
 

Users who are viewing this thread

Alto