Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Il Treno non è perfettamente in orario, come quelli delle FF.SS.
Scusate la battuta, spero di non urtare i sentimenti di nessuno, ma è solo un modo informale per dimostrare un certo scetticismo sul fatto che si possano fare previsioni di tempo e livelli piuttosto precisi.
E' lecito chiedersi se esistono delle tecniche affidabili per fare certe previsioni?
Io ammetto di non esserne capace.
Mi auguro di non essere accusato di vilipendio nei confronti di Treno, perché lui ha il coraggio di esporsi sempre, e giustamente ha utilizzato il condizionale nella sua previsione.
Può darsi che oggi venga raggiunto questo livello (dato sui sussidi disoccupazione USA alle 14.30), non escludo nulla sia ben chiaro.
Getto questo piccolo sassolino nello stagno, per avanzare un piccolo dubbio sulle previsioni in generale e mettersi in discussione, io compreso.
Cordiali e rispettosi saluti.

Pensa che io ti ho letto e mi son detto : ammazzà questo se è forbito !!!:D
Comunque pensa che il biglietto del treno te lo fanno pagare qui almeno è gratis :up:

Si scherza nè ...
 

patrid

Trader tranquillo
Pensa che io ti ho letto e mi son detto : ammazzà questo se è forbito !!!:D
Comunque pensa che il biglietto del treno te lo fanno pagare qui almeno è gratis :up:

Si scherza nè ...
Meno male che qui è gratuito. Se penso ai costi dei biglietti delle FF.SS. e del rispettivo servizio! Pensa che quest'estate non sono riuscito ad obliterare il biglietto perchè su tre macchinette due erano fuori servizio e una aveva finito l'inchiostro della stampante. Il giorno dopo anche quest'ultima non funzionava più!!!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
per il mio metodo
per avere conferma della voglia di discesa occorre la rottura
confermata con una kiusura iniialmente dell area 23696-566.......e farmi girare
la 21 e soprattutto al 25 esp...............poi
andrei a livello 2 ovvero la 50 e la 74.................ma sempre una cosa alla volta.
per i titoli è un altra storia..........:D

ancora come ieri..............uff se son lenti!!:lol:

p.s.

per il mio metodo ad culum fino ai 22555 è tutto nella norma........:D
 

overnait

Il_Salumiere
Caro overnait, nel post precedente in cui ho risposto ad equilibrio, troverai qualcosa di assertivo.
Poi basta che vai a leggere i miei report sul FTSEMIB, S&P500 ecc.... vedrai che non ho timore di essere giudicato.
Cordiali saluti.

-----------------------------------------------------------------------
Può darsi. "Dovremmo" hai detto, e questo è già un buon inizio. Io obbligherei tutti ad usare sempre il condizionale, ma credo che quasi tutti lo facciano. Aggiungo: potremmo andare a 23300 - 23200 se prima viene violata l'area 23775 - 23700 e poi confermata in seguito. Poi si potrebbe anche scendere più giù. Vedremo.
Grazie anche a te.
-----------------------------------------------------------------------

"se guido un'auto ... dovrei avere una patente"
"posso andare in vacanza se c'ho i soldi per prenotare"
"se mi confermano il volo allora ci posso salire sopra"
"se ci sono le nuvove allora dovrebbe piovere e dopo uscire il sereno.... vedremo"

si scherza ne!!!

il to avater è un po triste... meglio charlot! :)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Meno male che qui è gratuito. Se penso ai costi dei biglietti delle FF.SS. e del rispettivo servizio! Pensa che quest'estate non sono riuscito ad obliterare il biglietto perchè su tre macchinette due erano fuori servizio e una aveva finito l'inchiostro della stampante. Il giorno dopo anche quest'ultima non funzionava più!!!!!


Capitato anche a me quando ero universitario e il bello è che se viene fuori sbavato puoi anche trovare il controllore che ti ficca la multa ... una volta è capitato sul solito treno che prendevo con il solito ritardo ... voleva mettere la multa ad una ragazza per qualche qazzata simile ... ha rischiato il linciaggio dei passeggeri oltremodo inviperiti .... ha lasciato perdere ...
 

patrid

Trader tranquillo
-----------------------------------------------------------------------
Può darsi. "Dovremmo" hai detto, e questo è già un buon inizio. Io obbligherei tutti ad usare sempre il condizionale, ma credo che quasi tutti lo facciano. Aggiungo: potremmo andare a 23300 - 23200 se prima viene violata l'area 23775 - 23700 e poi confermata in seguito. Poi si potrebbe anche scendere più giù. Vedremo.
Grazie anche a te.
-----------------------------------------------------------------------

"se guido un'auto ... dovrei avere una patente"
"posso andare in vacanza se c'ho i soldi per prenotare"
"se mi confermano il volo allora ci posso salire sopra"
"se ci sono le nuvove allora dovrebbe piovere e dopo uscire il sereno.... vedremo"

si scherza ne!!!

il to avater è un po triste... meglio charlot! :)
Non posso ridere.... sai Keaton non rideva mai.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ancora come ieri..............uff se son lenti!!:lol:

p.s.

per il mio metodo ad culum fino ai 22555 è tutto nella norma........:D


vacca bestia qui è un proliferare di metodologie :lol: ormai non più catalogabili, ... noto che tu hai sposato la "gluteale" ... poi v'è chi s'appoggia al quazzum ... e chi a "cappellam" ... senza dimenticare chi asserisce di avercIelo blù ... :wall:
 

patrid

Trader tranquillo
Capitato anche a me quando ero universitario e il bello è che se viene fuori sbavato puoi anche trovare il controllore che ti ficca la multa ... una volta è capitato sul solito treno che prendevo con il solito ritardo ... voleva mettere la multa ad una ragazza per qualche qazzata simile ... ha rischiato il linciaggio dei passeggeri oltremodo inviperiti .... ha lasciato perdere ...
Visto che eravamo il molti in quelle condizioni questa estate il rischio era quello, ma il tragitto era così breve che nessuno ci ha controllato il biglietto.
 

Users who are viewing this thread

Alto