Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare

Allegati

  • grafico.gif
    grafico.gif
    19,4 KB · Visite: 452

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
ho simulato l'operativita' suggerita prima:

+1p22500
-1p23000
+1p21500
-1p22000

per sicurezza ho messo NON i prezzi attuali ma gli stessi del post a cui faccio riferimento:

http://www.investireoggi.it/forum/1134429-post5435.html

il risultato e' il seguente: c'e' un loss massimo pari a -1642,5 euri

dov'e' che sbaglio?

Ho guardato in fretta, questa sera controllo meglio.
Tuttavia dalla tabella che hai postato mi sembra che manchi la bear put spread di base di cui si stava discutendo: dimenticata o è fuori finestra? :-?
 

popov

Coito, ergo cum.
Ho guardato in fretta, questa sera controllo meglio.
Tuttavia dalla tabella che hai postato mi sembra che manchi la bear put spread di base di cui si stava discutendo: dimenticata o è fuori finestra? :-?
da quello che posso capire, una bear put spread prevede l'acquisto di una put con strike X e la vendita di una put con strike inferiore ad X.

quella dell'esempio riportato invece pare una bull put spread, cioè acquisto di una put con strike X e la vendita di una put con strike superiore ad X.

in ogni caso, io ho semplicemente riportato le 4 operazioni: put 2 in acquisto e 2 in vendita come riportato nel post di cagliostro a cui faccio riferimento:

http://www.investireoggi.it/forum/1134429-post5435.html
 

bipop-pe

Forumer storico
:ciao::ciao::ciao: Aggiornamento. I 22500 se li è bevuti Ma ora siamo in ipervenduto molto forte sul giornaliero e gli oscillatori si sono scaricati per bene.

Inoltre c' è un Triplo mimimo sul 60 minuti di oggi che potrebbe garantire un pull già d domani. Non è certo che lo facciano perchè possono fare un laterale di semiscarico.Anzi è molto probabile che lo facciano. Il target finale è ancora lontano 21116 del weekly.

Molto rischioso andare short ora.
 

Allegati

  • 28 ottobre 2009 fib a 60 minuti a 2 giorni con triplo minimo.GIF
    28 ottobre 2009 fib a 60 minuti a 2 giorni con triplo minimo.GIF
    6,8 KB · Visite: 584
  • 28 ottobre 2009 fib a 3 mesi.GIF
    28 ottobre 2009 fib a 3 mesi.GIF
    11,1 KB · Visite: 587

Users who are viewing this thread

Alto