Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
che tipo di droga usi? sei sicuro che tutto quel carico di crack non abbia già sortito effetti in te??????....seriamente, finora avrei circoscritto la discesa a metà novembre..tu pensi si spinga più in là??? 70 di xbr a cosa corrisponde di MIB..? 20..30? scherzo naturalmente, lo faccio con te perchè sei simpatico e bravo (lo penso sul serio)
che tipo di droga usi? sei sicuro che tutto quel carico di crack non abbia già sortito effetti in te??????....seriamente, finora avrei circoscritto la discesa a metà novembre..tu pensi si spinga più in là??? 70 di xbr a cosa corrisponde di MIB..? 20..30? scherzo naturalmente, lo faccio con te perchè sei simpatico e bravo (lo penso sul serio)
Haha!
penso che non hanno (e scusate l'espressione) RISANATO UN *****
Tutta questa mole di danaro non ha fatto altro che PEGGIORARE la bolla.
Dovevano far fallire chi doveva fallire, si soffriva rapido e si ripartiva.
L'obbiettivo 70 per l'XBEAR è molto moderato. Finito il classico rally natalizio in febbraio me l'aspetto a 100.
Sarò anche bischero, ma io stamani non ho chiuso nulla degli shorts aperti.
I più bassi li ho a 22800.
Sto valutando un ulteriore apertura ora da chiudere a fine mattinata per andare a cercare come minimo il doppio minimo giornaliero.
Haha!
penso che non hanno (e scusate l'espressione) RISANATO UN *****
Tutta questa mole di danaro non ha fatto altro che PEGGIORARE la bolla.
Dovevano far fallire chi doveva fallire, si soffriva rapido e si ripartiva.
L'obbiettivo 70 per l'XBEAR è molto moderato. Finito il classico rally natalizio in febbraio me l'aspetto a 100.
Sarò anche bischero, ma io stamani non ho chiuso nulla degli shorts aperti.
I più bassi li ho a 22800.
Sto valutando un ulteriore apertura ora da chiudere a fine mattinata per andare a cercare come minimo il doppio minimo giornaliero.