Indici Italia Corto di medio periodo........ (4 lettori)

Stakhanov

Nuovo forumer
OK questa mattina ho avuto la VISIONE.
Ho visto l'XBEAR che quotava 70 Eu. i primi di Dicembre.

Da ora la mia operatività sarà su questa prospettiva.

(non mandatemi un "trattamento sanitario obbligatorio" per favore)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
OK questa mattina ho avuto la VISIONE.
Ho visto l'XBEAR che quotava 70 Eu. i primi di Dicembre.

Da ora la mia operatività sarà su questa prospettiva.

(non mandatemi un "trattamento sanitario obbligatorio" per favore)
che tipo di droga usi? sei sicuro che tutto quel carico di crack non abbia già sortito effetti in te??????:D:D:D:D:D....seriamente, finora avrei circoscritto la discesa a metà novembre..tu pensi si spinga più in là??? 70 di xbr a cosa corrisponde di MIB..? 20..30? scherzo naturalmente, lo faccio con te perchè sei simpatico e bravo (lo penso sul serio)
:)
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
che tipo di droga usi? sei sicuro che tutto quel carico di crack non abbia già sortito effetti in te??????:D:D:D:D:D....seriamente, finora avrei circoscritto la discesa a metà novembre..tu pensi si spinga più in là??? 70 di xbr a cosa corrisponde di MIB..? 20..30? scherzo naturalmente, lo faccio con te perchè sei simpatico e bravo (lo penso sul serio)
:)

70 siamo sui 17 mila :)
 

Stakhanov

Nuovo forumer
che tipo di droga usi? sei sicuro che tutto quel carico di crack non abbia già sortito effetti in te??????:D:D:D:D:D....seriamente, finora avrei circoscritto la discesa a metà novembre..tu pensi si spinga più in là??? 70 di xbr a cosa corrisponde di MIB..? 20..30? scherzo naturalmente, lo faccio con te perchè sei simpatico e bravo (lo penso sul serio)
:)

Haha!
penso che non hanno (e scusate l'espressione) RISANATO UN *****
Tutta questa mole di danaro non ha fatto altro che PEGGIORARE la bolla.
Dovevano far fallire chi doveva fallire, si soffriva rapido e si ripartiva.

L'obbiettivo 70 per l'XBEAR è molto moderato. Finito il classico rally natalizio in febbraio me l'aspetto a 100.
 

deltazero

Forumer storico
che tipo di droga usi? sei sicuro che tutto quel carico di crack non abbia già sortito effetti in te??????:D:D:D:D:D....seriamente, finora avrei circoscritto la discesa a metà novembre..tu pensi si spinga più in là??? 70 di xbr a cosa corrisponde di MIB..? 20..30? scherzo naturalmente, lo faccio con te perchè sei simpatico e bravo (lo penso sul serio)
:)
70 di xbear dipende da come scende
ma a spanne corrisponde a 15500-16000

ciao marco
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Sarò anche bischero, ma io stamani non ho chiuso nulla degli shorts aperti.
I più bassi li ho a 22800.
Sto valutando un ulteriore apertura ora da chiudere a fine mattinata per andare a cercare come minimo il doppio minimo giornaliero.
 

magiel

trendisyourfriend
Haha!
penso che non hanno (e scusate l'espressione) RISANATO UN *****
Tutta questa mole di danaro non ha fatto altro che PEGGIORARE la bolla.
Dovevano far fallire chi doveva fallire, si soffriva rapido e si ripartiva.

L'obbiettivo 70 per l'XBEAR è molto moderato. Finito il classico rally natalizio in febbraio me l'aspetto a 100.


70 non è impossibile....torniamo a giugno luglio 2009 mica anni addietro.......se qualcuno scopre che la ripresa non è così forte vedi.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto