Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 2 Novembre 2009 #5.291 Wildman ha scritto: bello piccione de casa quanto sei bello meno male che sei tornato Clicca per allargare... ma non avete paura di perder i pochi gain fatti, e di dover chiudere la posizione in loss
Wildman ha scritto: bello piccione de casa quanto sei bello meno male che sei tornato Clicca per allargare... ma non avete paura di perder i pochi gain fatti, e di dover chiudere la posizione in loss
marofib Forumer storico 2 Novembre 2009 #5.292 Piccione ha scritto: ma non avete paura di perder i pochi gain fatti, e di dover chiudere la posizione in loss Clicca per allargare... sul pochi e' da vedere in una settimana siamo tornati al livello di agosto
Piccione ha scritto: ma non avete paura di perder i pochi gain fatti, e di dover chiudere la posizione in loss Clicca per allargare... sul pochi e' da vedere in una settimana siamo tornati al livello di agosto
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 2 Novembre 2009 #5.293 marofib ha scritto: sul pochi e' da vedere in una settimana siamo tornati al livello di agosto Clicca per allargare... va bè quello che sia tanto poco---
marofib ha scritto: sul pochi e' da vedere in una settimana siamo tornati al livello di agosto Clicca per allargare... va bè quello che sia tanto poco---
marofib Forumer storico 2 Novembre 2009 #5.295 Piccione ha scritto: va bè quello che sia tanto poco--- Clicca per allargare... qua siamo tutti con leva..ci hai preso x dei pensionati?
Piccione ha scritto: va bè quello che sia tanto poco--- Clicca per allargare... qua siamo tutti con leva..ci hai preso x dei pensionati?
fagiolo Banned 2 Novembre 2009 #5.296 Stakhanov ha scritto: Incanalato in maniera perfetta, sono dei geometri! Clicca per allargare... quindi da qui dovrebbe tornare a scendere????
Stakhanov ha scritto: Incanalato in maniera perfetta, sono dei geometri! Clicca per allargare... quindi da qui dovrebbe tornare a scendere????
Stakhanov Nuovo forumer 2 Novembre 2009 #5.297 fagiolo ha scritto: quindi da qui dovrebbe tornare a scendere???? Clicca per allargare... Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica)
fagiolo ha scritto: quindi da qui dovrebbe tornare a scendere???? Clicca per allargare... Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica)
marofib Forumer storico 2 Novembre 2009 #5.298 Stakhanov ha scritto: Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica) Clicca per allargare... diffida dalle robe troppo precise...+ e' sgangherato + chance ci sono
Stakhanov ha scritto: Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica) Clicca per allargare... diffida dalle robe troppo precise...+ e' sgangherato + chance ci sono
magiel trendisyourfriend 2 Novembre 2009 #5.299 Stakhanov ha scritto: Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica) Clicca per allargare... la forma a volte conta quasi come la sostanza !
Stakhanov ha scritto: Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica) Clicca per allargare... la forma a volte conta quasi come la sostanza !
fagiolo Banned 2 Novembre 2009 #5.300 Stakhanov ha scritto: Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica) Clicca per allargare... anche a me mi intristisce...visto che sono imbottito di xbr a 36,4€.....
Stakhanov ha scritto: Si! altrimenti non si incanala e mi rende triste... (anche solo per un fattore estetico e di precisione grafica) Clicca per allargare... anche a me mi intristisce...visto che sono imbottito di xbr a 36,4€.....