Indici Italia Corto di medio periodo........ (8 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Penso stiamo tutti seguendo la buona apertura di wally etc.... il setup nella view che ho io sta sempre attorno al 5 nov....avete altri dati? confrontiamoci...
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Stamani ho chiuso, bene, tutti gli short. Alle 11 ho aperto un timido long di posizione, piccolo di dimensione. Vediamo l'evoluzione. Per ora paga.

Per come si stanno mettendo le cose sono contento di come ho operato. Non riapro nessuno short e assecondo il long di stamani che (pur piccolo) è in gain di circa 300 punti.

Mi sa che ci vado a nanna con il long.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ok..primo confronto.....credi nel long per i prox gg o è un intraday?
tks...

Io non sono nessuno, ma per quello che può valere ritengo debbano scendere e però il rimbalzo di giovedì sia solo stato il preludio di un rimbalzo che sta avvenendo oggi in parte. Secondo me fino a 23k hanno spazio e li' valuto lo short definitivo. Diciamo che vedo un minimo importante da fare ma partendo da più in alto di dove siamo ora. In ogni caso la chiusura short di stamani l'ho fatta per mettere in sucurezza delle posizioni short che avevo aperto stratificate durante il mese di ottobre.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Io non sono nessuno, ma per quello che può valere ritengo debbano scendere e però il rimbalzo di giovedì sia solo stato il preludio di un rimbalzo che sta avvenendo oggi in parte. Secondo me fino a 23k hanno spazio e li' valuto lo short definitivo. Diciamo che vedo un minimo importante da fare ma partendo da più in alto di dove siamo ora. In ogni caso la chiusura short di stamani l'ho fatta per mettere in sucurezza delle posizioni short che avevo aperto stratificate durante il mese di ottobre.
sei stato chiarissimo....grazie...altre views???
scusate se stimolo il dibattito...ma mi sembra il 3D un po stanco...
 

Users who are viewing this thread

Alto