Indici Italia Corto di medio periodo........ (9 lettori)

previsionidimedio

Guest
PdM...tu che dici??

Ciao!
Curiosone....:D stavo leggendo i pareri degli altri e mi hai sorpreso:p

Io sono per la chiusura degli short entro fine settimana (e per il reverse long contestuale), per cui mi aspetto una settimana in cui andiamo a target (21000/21500). Tempo da cincischiare non ne vedo + molto.
Prossimi giorni mi aspetto la discesa finale. :)

Tu?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao!
Curiosone....:D stavo leggendo i pareri degli altri e mi hai sorpreso:p

Io sono per la chiusura degli short entro fine settimana (e per il reverse long contestuale), per cui mi aspetto una settimana in cui andiamo a target (21000/21500). Tempo da cincischiare non ne vedo + molto.
Prossimi giorni mi aspetto la discesa finale. :)

Tu?
per oggi piu o meno 22000 ...se fanno così continua lentamente la discesa fino a target (simili ai tuoi) altrimenti non escludo un impulso rialzista oggi/domani (vediamo la chiusura) per cui il target si allunga
anche io cm tanti vedo cm setup 5 novembre (nel caso prima ipotesi confermata)
scusa se sn stato caotico...:)
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ciao!
Curiosone....:D stavo leggendo i pareri degli altri e mi hai sorpreso:p

Io sono per la chiusura degli short entro fine settimana (e per il reverse long contestuale), per cui mi aspetto una settimana in cui andiamo a target (21000/21500). Tempo da cincischiare non ne vedo + molto.
Prossimi giorni mi aspetto la discesa finale. :)

Tu?
vedi che ti stai a sbaglià il minimo l'ha fatto stamattina
 

previsionidimedio

Guest
per oggi piu o meno 22000 ...se fanno così continua lentamente la discesa fino a target (simili ai tuoi) altrimenti non escludo un impulso rialzista oggi/domani (vediamo la chiusura) per cui il target si allunga
anche io cm tanti vedo cm setup 5 novembre (nel caso prima ipotesi confermata)
scusa se sn stato caotico...:)

Se vediamo ulteriori accelerazioni nelle discese, nei prossimi giorni, è il chiaro segno che presto ripartiamo a razzo...:)
Prepariamoci...
 

previsionidimedio

Guest
vedi che ti stai a sbaglià il minimo l'ha fatto stamattina

Guarda che sta settimana è ancora caccia aperta.:)
Vedi, appena allentano un pò la morsa, svolazzi, ma attento, che ti fanno un'imboscata.:lol::eek::eek: TREMENDA, anche.

Ma la prossima settimana che saremo in molti long, immagino, tu cosa farai per distinguerti...ovviamente ti metti short...:rolleyes: Giusto???
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Guarda che sta settimana è ancora caccia aperta.:)
Vedi, appena allentano un pò la morsa, svolazzi, ma attento, che ti fanno un'imboscata.:lol::eek::eek: TREMENDA, anche.

Ma la prossima settimana che saremo in molti long, immagino, tu cosa farai per distinguerti...ovviamente ti metti short...:rolleyes: Giusto???
domani possibilità di incrementare xbr o altri strumenti short....tu che cs hai in portafoglio adesso???
 

Users who are viewing this thread

Alto