Indici Italia Corto di medio periodo........ (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
Sì, da 24100. Ma mai farsi prendere TROPPO dalle emozioni, nè positive, nè negative. CHIARO? ;)
Basta, ti ho detto troppo...
Anche se mi sono esposto + del dovuto, non ritenermi colpevole di eventuali insuccessi.
Io non sono Sandor...:-o


i dati erano negativi...per quale motivo dovremmo ripartire a razzo ? per me scrolleranno ancora un pò e poi ripartiranno per fine anno....d'accordissimo sulle emozioni....ti fregano sia long sia short...:)
 

previsionidimedio

Guest
i dati erano negativi...per quale motivo dovremmo ripartire a razzo ? per me scrolleranno ancora un pò e poi ripartiranno per fine anno....d'accordissimo sulle emozioni....ti fregano sia long sia short...:)

Sul fatto che scenderanno ancora nel brevissimissimo sono abbastanza sicuro.:up:
Sul fatto che ripartono a razzo per fine anno sono certo. ;)
Tante ragioni.
Te ne dico una terra terra...Infondere ottimismo in un momento chiave per la ripresa, stimolare i consumi.
Due...tassi bassissimi (dove investi?)
 

magiel

trendisyourfriend
Sul fatto che scenderanno ancora nel brevissimissimo sono abbastanza sicuro.:up:
Sul fatto che ripartono a razzo per fine anno sono certo. ;)
Tante ragioni.
Te ne dico una terra terra...Infondere ottimismo in un momento chiave per la ripresa, stimolare i consumi.
Due...tassi bassissimi (dove investi?)



hai scritto quello che volevo scrivere io....faccio conto di vedere un ulteriore minimo di poco inferire all'ultimo per poi ripartire !! le visioni catastrofiche mi hanno già fatto lossare una volta.....:)
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Perchè é un segno? Treno è un Trader Professionista? :rolleyes:

Non lo so, ma qualcosa che gli si avvicina molto. Treno è sicuramente tra gli utenti del forum più competente (lo dimostrano i risultati e i ragionamenti che rende disponibili per tutti con estrema generosità, una mosca bianca tra quelli che SANNO FARE veramente). In tutti i casi uno dovrebbe tentare quello che si sente, io di andare long non ci penso neanche ma è un mio limite strutturale e non faccio testo... (io sono un trader della domenica)
 

Isacco

Nuovo forumer
Mi permetto di precisare una cosa anche per imparo, che non lo vedo collegato...
si sta parlando del BREVISSIMO termine, di qui a una settimana (anche meno) = Termine correzione.
Già sul breve, e poi medio la tua vision, così come la mia (e la sua perchè lo so)collimano perfettamente. Ciao e scusa per la precisazione:up:
Ok, di nulla, scusami te, probabilmente non avevo seguito bene la conversazione!:D
 

MARCO12

Forumer storico
Sapete quanti ga up ci sono sotto lasciati aperti che bisogna andare a chiudere prima di salire.....contateli....il primo lo si puo lasciare aperto perchè buono ma gli altri no....
Si scende
 

Users who are viewing this thread

Alto