JhonMob Forumer storico 5 Novembre 2009 #5.411 magiel ha scritto: e vai marco12 a tutto DOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... guarda che tra qualche giorno lo vedi postare a tutto long
magiel ha scritto: e vai marco12 a tutto DOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... guarda che tra qualche giorno lo vedi postare a tutto long
Stakhanov Nuovo forumer 5 Novembre 2009 #5.412 Questi USA manco rimbalzare sanno più fare... io mi aspettavo di comprare gli XBEAR a 37 oggi :-(
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Novembre 2009 #5.413 Stakhanov ha scritto: Questi USA manco rimbalzare sanno più fare... io mi aspettavo di comprare gli XBEAR a 37 oggi :-( Clicca per allargare... ciaoooo------tutto ok???
Stakhanov ha scritto: Questi USA manco rimbalzare sanno più fare... io mi aspettavo di comprare gli XBEAR a 37 oggi :-( Clicca per allargare... ciaoooo------tutto ok???
Stakhanov Nuovo forumer 5 Novembre 2009 #5.414 impa_ro ha scritto: ciaoooo------tutto ok??? Clicca per allargare... Si sono qua semiflat... in attesa di vedere che piega prende...
impa_ro ha scritto: ciaoooo------tutto ok??? Clicca per allargare... Si sono qua semiflat... in attesa di vedere che piega prende...
bucintoro Forumer storico 5 Novembre 2009 #5.416 Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero
Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero
Jedd GORDON GEKKO 5 Novembre 2009 #5.417 bucintoro ha scritto: Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero Clicca per allargare... a volte meglio non averle
bucintoro ha scritto: Poiche sono un timorato....mi tengo flat fino al dato....la testa mi dice pero che si scende....mi mancan le palle pero Clicca per allargare... a volte meglio non averle
Stakhanov Nuovo forumer 5 Novembre 2009 #5.418 Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia...
Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia...
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Novembre 2009 #5.419 Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... FTSE Italia All-Share 23.126,64 +1,15
Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... FTSE Italia All-Share 23.126,64 +1,15
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Novembre 2009 #5.420 Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... ciao....stamattina ho venduto gli xbr...mi stavo stancando...buon gain ma non ottimo..vabbè amen....ora nuova battaglia....
Stakhanov ha scritto: Dati ottimi, WS a razzo e noi un misero 0.52% (nel momento in cui scrivo) la dice lunga sulla fiducia... Clicca per allargare... ciao....stamattina ho venduto gli xbr...mi stavo stancando...buon gain ma non ottimo..vabbè amen....ora nuova battaglia....