Indici Italia Corto di medio periodo........ (7 lettori)

gecko

Forumer storico
Ho conoscenti che sono funzionari di alto livello in un grossa banca italiana che mi raccontano cose da urlo, mi aspetto i botti forti, non ho il coraggio di andare long anche se il grafico sta dicendo "suvvia entrate si rimbalza alla grande"...


Ovvero? che si crollerrà prima o poi, piu prima che dopo diciamo? giusto
 

Stakhanov

Nuovo forumer
Ovvero? che si crollerrà prima o poi, piu prima che dopo diciamo? giusto

Io la vedo così. Ma non ho poteri da paragnosta.

Ancora dentro il canalone, entrare ora può essere periglioso... :specchio:

1257324262senzatitolo1.jpg
 

previsionidimedio

Guest
...dici che siamo al top?? è piu del 2%...cm o fai ora o aspetti tomorrow...tra 40 min finisce il market..
:):):)

Imparo, per me stanno fottendo tutti.
Se domani e/o venerdì (dato disoccupati, ricordiamoci) crollano letteralmente con lingua è facile che primi giorni prox sett. si riparte.
Altrimenti si allunga il brodino e il minimo lo vediamo a metà novembre.:)
Vendere gli short ora? No, penso sia una scelta sbagliata.
O venerdì/lunedì o a metà mese.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Imparo, per me stanno fottendo tutti.
Se domani e/o venerdì (dato disoccupati, ricordiamoci) crollano letteralmente con lingua è facile che primi giorni prox sett. si riparte.
Altrimenti si allunga il brodino e il minimo lo vediamo a metà novembre.:)
Vendere gli short ora? No, penso sia una scelta sbagliata.
O venerdì/lunedì o a metà mese.
....bhe, sono incerto perchè cm dici tu il panettone sta scuocendo....poi io ho xbr e ogni lineetta cm sai benissimo è amplificata...anche tu sei con xbr se non ricordo male..no?:)
 

previsionidimedio

Guest
....bhe, sono incerto perchè cm dici tu il panettone sta scuocendo....poi io ho xbr e ogni lineetta cm sai benissimo è amplificata...anche tu sei con xbr se non ricordo male..no?:)

Sì, da 24100. Ma mai farsi prendere TROPPO dalle emozioni, nè positive, nè negative. CHIARO? ;)
Basta, ti ho detto troppo...
Anche se mi sono esposto + del dovuto, non ritenermi colpevole di eventuali insuccessi.
Io non sono Sandor...:-o
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Sì, da 24100. Ma mai farsi prendere TROPPO dalle emozioni, nè positive, nè negative. CHIARO? ;)
Basta, ti ho detto troppo...
Anche se mi sono esposto + del dovuto, non ritenermi colpevole di eventuali insuccessi.
Io non sono Sandor...:-o
Intanto grazie per la utilissima docciata fredda...hai colto nel segno, oggi in effetti sono un pò agitato...capita, il tuo post in tale ottica è doppiamente prezioso...
Poi a me piace confrontarmi, lo ritengo fonte di stimolo...quindi non accuserò mai nessuno per nulla!!!
Infine Sandor.....è ritornato per un attimo, il vento sta mettendosi pian piano dalla parte di Santa Claus military zone....tu sai di che parlo...
 

previsionidimedio

Guest
Intanto grazie per la utilissima docciata fredda...hai colto nel segno, oggi in effetti sono un pò agitato...capita, il tuo post in tale ottica è doppiamente prezioso...
Poi a me piace confrontarmi, lo ritengo fonte di stimolo...quindi non accuserò mai nessuno per nulla!!!
Infine Sandor.....è ritornato per un attimo, il vento sta mettendosi pian piano dalla parte di Santa Claus military zone....tu sai di che parlo...

No, ancora no. Mancano gli ultimi dettagli...
Ancora 2 giorni al termine della settimana. E se sbagliamo, ci correggeremo...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto