Indici Italia Corto di medio periodo........

Il supporto e' 22580........esattamente il minimo fatto .......da dove sono rimbalzati...........invece di cazzeggiare con Gandalf come hai fatto ieri. avresti potuto riaprire il corto di medio.......:D:D:D...........adesso non ti daranno piu' nessuna possibilita' di farlo.........:D:D:D.......forse......
Okkio i numeri di Treno sono riferiti all'indice non al Future.;)

treno comunque la discussione con gandalf di ieri mattina ti costerà più o meno 1000 punti :D
dai considera che gli hai offerto una serata con la Signora Patrizia

Tutto stà nel capire se il nuovo mensile sia già partito e vincolato al ribasso oppure debba ancora partire (come pensa Ziga). Non ha fatto neanche un 4gg al rialzo...qualche dubbio effettivamente lo lascia!! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Treno....per sua esperienza

Ieri avevo aperto 3 short su:
Fideuram 14,45
Saipem 20,55
Banco P 6,46
Sono andato a tagliarmi i capelli mettendo dei take profit del cacchio :wall: dato che Treno parlava di possibile rimbalzo ove entrare short.
Morale: mi sono pagato una cena di pesce, mentre mi potevo pagare una vacanza :sad: non mettento i take.

Aspetto un segnale dal capo stazione:V

Ieri avevo aperto 3 short su:
Fideuram 14,45
Saipem 20,55
Banco P 6,46
Sono andato a tagliarmi i capelli mettendo dei take profit del cacchio :wall: dato che Treno parlava di possibile rimbalzo ove entrare short.
Morale: mi sono pagato una cena di pesce, mentre mi potevo pagare una vacanza :sad: non mettento i take.

Aspetto un segnale dal capo stazione:V

....OGNUNO CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE....
TRENO, CHE IO SAPPIA NON LAVORA A CONTRATTO....:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto