Indici Italia Corto di medio periodo........ (9 lettori)

MM(mistermib)

Forumer storico
zona da shortare per lo stocco, o adesso o mai piu'---
 

Allegati

  • stocco.png
    stocco.png
    21,1 KB · Visite: 480

etftrader

Forumer attivo
presto per dirlo ma se ciò dovesse verificarsi la 4 di 1 di C andrebbe a disegnare la spalla destra di un H&S !!!!
errata CORRIGE. nel precedente post scrivevo " presto per dirlo ma se ciò dovesse verificarsi la 4 di 1 di C andrebbe a disegnare la spalla destra di un H&S !!!!" maintendevo la 2 di C primaria

considero raggiunto il target del rimbalzo 4 di 1 di C con un max ad ora (21:25) a 9624,9, quindi sto azzardando una previsione di chiusura entro detto max, cosa che cerco di non fare mai, ma gli scarsi volumi confermano che la performance odierna sia un movimento solo correttivo di una tendenza più forte al ribasso

da domani sul dow mi aspetto il riprendere del trend in discesa, auspicabilmente con volumi in aumento, a formare la 5 di 1 di C

1254770718dow.gif
 

thedreamer

Forumer storico


Sono già tornati sotto le resistenze, domani devono fare una candela ribassista con max marginale sotto 9650-9660 che deve restare il max di questa sottoonda... altrimenti il rischio è il ritorno sui max o addirittura un nuovo max assoluto di periodo...
 

etftrader

Forumer attivo


Sono già tornati sotto le resistenze, domani devono fare una candela ribassista con max marginale sotto 9650-9660 che deve restare il max di questa sottoonda... altrimenti il rischio è il ritorno sui max o addirittura un nuovo max assoluto di periodo...
per il ritorno sui max di periodo ci vorrebbero i Volumi, quelli veri.
 

JhonMob

Forumer storico
Dipenderà dai dati e trimestali se ritornano sopra attese tipo l' ISM di oggi, il sentiment ritorna positivo e la correzione si blocca.
 

thedreamer

Forumer storico
per il ritorno sui max di periodo ci vorrebbero i Volumi, quelli veri.

Sarebbero cinquanta punti, da fare in 4-5 sedute... i volumi potrebbero esserci una volta tornati sui max... per la discesa. Però intento chi entra corto se la subirebbe, non proprio piacevole, a mio avviso resta valida quella zona di prezzi come resistenza da non oltrepassare per continuare la discesa da subito...
 

The summoning

Pivellino
Sarebbero cinquanta punti, da fare in 4-5 sedute... i volumi potrebbero esserci una volta tornati sui max... per la discesa. Però intento chi entra corto se la subirebbe, non proprio piacevole, a mio avviso resta valida quella zona di prezzi come resistenza da non oltrepassare per continuare la discesa da subito...

Io lo vedo ancora come Pullback , anche se ad essere sinceri pensavo ci arrivassero in 2 o 3 sedute e non sparati come oggi Stiamo avedere cosa combiannao domani:rolleyes: ad ogni modo sono più contento se tealno in laterale rialzista questa settimana senza fare nuovi Max e vanno al Break Down settimana prossima...Da li i 950 fanno in fretta ad arrivare:V
 

Users who are viewing this thread

Alto