Indici Italia Corto di medio periodo........

Per mettere le corna , non serve una russa , c'è piu probabilità con una nostrana ;)

Comunque io non l'ho fatta arrivare :D , sembra un pacco postale così :D

immaginavo :lol:

l' altro ieri anche un mio amico ha fatto a rivare direttamente dalla russia una tipa ora vivono insieme, speriamo che non gli sputtani tutto il patrimonio di famiglia :D, oltre a mettergli le corna.

Per la prima gli auguro che vada tutto bene...
Per la seconda non posso garantire nulla... :D :D

hai ragione ma parlo in questo determinato momento.
abbiamo iniziato a scendere da 1080 con l' uscita di dati sotto attese altrimenti questa correzione te la scordavi anzi scorse settimane parlavamo di 1120 probabili.
Ora se le trimestrali sono migliori attese hanno la scusante per riandare su, peggiori? si continua a correggere.

I grafici ci danno i livelli d' entrata uscita per l' operatività, il sentiment la direzione del trend.
il 12 settembre scorso postavo questo
http://www.investireoggi.it/forum/1056029-post314.html

il pivot di inversione è stato rispettato sia come prezzo che come tempo ( dow max 22 sett in close 9829,9 e in open il 23 sett 9830,6) che nei volumi che sui massimi del prezzo hanno espresso una candela molto più alta della media, come auspicavo nel post ma soprattutto come normale nelle fasi di inversione di trend di lungo.

da li parrebbe appunto iniziata la 1 di C primaria che ha fatto con oggi la 4 di 1 di C sempre confermata dai volumi più alti nelle onde di impulso e ridotti nelle fasi di correzione /pullback dopo aver rispettato un modello di inversione di sperandeo da libretta

per me il modello appare valido e la view confermata

il grafico ad oggi

1254779223dowlungop.gif

il 12 settembre scorso postavo questo
http://www.investireoggi.it/forum/1056029-post314.html

da li parrebbe appunto iniziata la 1 di C primaria che ha fatto con oggi la 4 di 1 di C sempre confermata dai volumi più alti nelle onde di impulso e ridotti nelle fasi di correzione /pullback dopo aver rispettato un modello di inversione di sperandeo da libretta

per me il modello appare valido e la view confermata

Si se alcoa e soci sono sotto attese la tua view viene confermata.
Già arrivati sui 1046-48 graficamente potrebbe riiniziare la successiva gamba ribassista con target 1005.

Io per operare mi baso anche sul sentiment, se alcoa ed altri dati sopra attese, cambia tutto, ritorna la positività e si risale verso i precedenti massimi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto