Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io son nessuno,mi avvalgo anche delle competenze altrui.Se no dammi un significato dell'esistenza dei forum,e dal fatto che dei traders professionisti postino la loro operatività.
treno,visto l'andamento odierno,di quanto potrebbe salire ancora l'indice,prima di ritracciare?tanto per capire se forseè meglio chiudere il mio etf in leva.grazie
Guarda che non è una critica al tuo operato, solo che ragionando in termini di futures o indici, l idea di rimanere ancora long non mi affascina, non ho detto che non puo essere giusta, ognuno ha un suo modo di lavorare, per cui riferendomi al Thread e al forum, in questo momento sono piu col pensiero verso treno che sul tuo, cosi come a luglio ero piu per il long che per i short e il pensiero di treno in quel momento.
Non credo di aver fatto torto a nessuno
ho risposto a te...............solo per spiegarti perchè e come rimanevo long
anzi ti ringrazio......il tuo post precedente era perfetamente in linea con quello che volevo dire!
Euro tu ieri non mi hai risposto, forse non hai letto. Io ti aggiorno e ti dico che stamani a 23060 di indice ho chiuso il long di venerdì. Ora sono fermo.
è diseducativo tentare di prendere i massimi ed i minimi , ma nonostante questo mi sono convinto a farlo .
tranne la distrazione del 1 ottobre il resto è perfetto
la mia intenzione era di aprire lo short il 1° ottobre e chiuderlo sul minimo del 2 ottobre.
per compensare la distrazione ho fatto la pisciata controvento long sul minimo , in effetti ieri ho fatto scalping , sostanzialmente ho fatto 100 punti in più di quello che si vede dal grafico .
Io son nessuno,mi avvalgo anche delle competenze altrui.Se no dammi un significato dell'esistenza dei forum,e dal fatto che dei traders professionisti postino la loro operatività.
Uk market mover: -2,5% produzione industiale ad agosto, sotto attese
Finanzaonline.com - 6.10.09/10:47
La produzione industriale britannica ad agosto ha registrato una flessione mensile pari al 2,5%. Su base annua la contrazione si attesta all'11,2%. Gli analisti si attendevano un rialzo mensile pari allo 0,3%, mentre su base annua la contrazione era stimata all'8,6%.