freesurfer
araldo spaziale
CERTO CHE A LEGGERI I POST DEI LONG CHE SI SENTONO BRAVISSIMI X AVEER GAINATO E NON SI RENDONO CONTO DELLA FORTUNA CHE HANNO AVUTO FINO AD OGGI CON UN TREND PILOTATO MI SEMBRA DI RIVEDERE GLI STESSI CHE ACQUISTAVANO UNICREDIT A 7,60 EURO CONVINTI CHE SAREBBE ARRIVATA A 12 EURO POI COME è FINITA LO SAPPIAMO TUTTI QUINDI ATTENZIONE............ MA TANTO è INUTILE SIETE BRAVISSIMI![]()
sei uno dei pochi che ancora ragiona su long e short come se fossero
roma - lazio (o inter - milan se vuoi)
quello che dici è senza alcun senso:
1- la fortuna aiuta tutti
2- continui ad avere un approccio sbagliato ovvero pensi di aver azzecato l analisi ma che poi dei cattivoni manipolatori abbiano cambiato le cose in corsa!!! atteggiamento vittimistico. cerca di capire cosa hai toppato nella tua analisi e non pensare a chi ha gainato fino ad oggi. ti aiuterà
a digerire il boccone ma sbagli a pensare che chi ha seguito questo trend lo abbia fatto solo per culo.
pensa anche che i più, il parco buoi non lo ha fatto............la maggioranza dei buoi è sempre stata short.............
3- se eri consapevole che stavi lavorando in un mercato manipolato perchè non ne hai tenuto conto
4- non ho mai visto un mercatonon manipolato.............tu pensi che la discesa fino ai minimi di marzo non fosse manipolata
5- capisco che ti addolcisca il dolore, ma non ti illudere che quelli che sono stati long ci rimarranno in eterno (poichè coglioxi),
caro rudy lascia perdere hai guadagnato quindi sei bravo... E probabilmente lo sei però il mercato è drogato quindi si andraà a 25000 o 27000 o 35000 poi quando tutti saranno long arriverà il ribasso e porterà ancora nuovi problemi ,risparmiatori e famiglie sul lastrico ,aziende e paesi in difficoltà milioni di disoccupati e nuova crisi e la storia si ripeterà
ciao
un giorno mi spiegherai per quale motivo social-economico
se i mercati tornassero sotto i livelli di marzo
l economia ne dovrebbe ricevere beneficio, i disoccupati ritrovare il lavoro,
le famiglie tornare ad avere soldi sul conto, le aziende riceverne forza