Indici Italia Corto di medio periodo........

Se si rompono al ribasso i 1052 (canale rialzista dal 6 marzo)di sp500, ESAGERO: per me si corregge tutta l'onda del 38%, Tg. 930.....

qualcuno lamentava la discesa non assistita da grossi volumi.
Semmai è sul bottom che aumentano (così vuole AT classica)

pure un mio vecchio "mito" affermava che sulla discesa ci sono forti volumi...allora è un buon segno perchè vuol dire che oltre a venditori ci sono pure compratori..personalemnte ritengo che andrebbe sempre valutato il contesto e la causa scatenante

pure un mio vecchio "mito" affermava che sulla discesa ci sono forti volumi...allora è un buon segno perchè vuol dire che oltre a venditori ci sono pure compratori..personalemnte ritengo che andrebbe sempre valutato il contesto e la causa scatenante
QUESTO CONTESTO FA A PUGNI con l'AT classica...o mi sbaglio?

QUESTO CONTESTO FA A PUGNI con l'AT classica...o mi sbaglio?

per ora no...si è saliti (al momento come rimbalzo da un tracollo epocale) con progressiva diminuzione dei volumi...ora "forse" si iniza a ridiscendere con pochi volumi...quand i prezzi saranno interessanti per il contesto/aspettative...i deboli di portafoglio si libereranno di tutto...arriveranno dei furboni che quatti quatti..rischieranno soldoni di cui non hanno bisogno...o magari non di loro proprietà

Users who are viewing this thread

Back
Alto