Portafogli e Strategie (investimento) cosa comprare per ottenere un discreto 4% (4 lettori)

well66

Nuovo forumer
Il rateo ora c'e' anche su fineco. Giorgio


Ho visto anche io che oggi il rateo c'è, aspetto domani per l'addebito in conto per vedere cosa combineranno.
Qualcuno sa fino a quando e se lo possono fare correggere questo errore a qualcuno che ha comprato con dati errati? :help:
 

ferdo

Utente Senior
Ho visto anche io che oggi il rateo c'è, aspetto domani per l'addebito in conto per vedere cosa combineranno.
Qualcuno sa fino a quando e se lo possono fare correggere questo errore a qualcuno che ha comprato con dati errati? :help:

supposizione: il cliente ha 60 gg di tempo per opposizione all'estratto conto indi deduco ... ma con certezza non so
 

well66

Nuovo forumer
E' esattamente questo il punto... per questo nelle pagine addietro ho raccomandato prudenza nell'acquisto del titolo ;)
A scanso di ulteriori equivoci, ribadisco: se si compra entro 100,60 il rateo maturato da qui a scadenza compensa la perdita in conto capitale.
Se si compra oltre questa soglia, no.
Se uno pensa che questo titolo quoti tel qel, coerentemente con quel che dice Fineco, ha senso comprare anche a 103 visti i tassi attuali.
Se uno pensa che invece Fineco stia cappellando, questo titolo quota circa in linea con un BOT di pari scadenza. Insomma, un p/t come un altro, comprato al prezzo giusto...

Oggi addebito in C/C dell'acquisto, per ora niente rateo... aspettiamo l'evolversi della situazione ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto