Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
niasnias ha scritto:
adesso bisogna vedere se questo 4h è il 3° o il 4° del tracy
se è il 4° dovrebbe ritracciare per chiudere il 2g
e da qui capire che è partito


avrei una data ... che però non so bene... esoterica?.... ekko
per cui da prendere con le pinze

Sukhra mi indica l'11 luglio
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
mah, il fatto che salga mi fa' piacere quello che non riesco ancora a capire se il giornaliero partito ieri pomeriggio l'abbiamo chiuso alle 14 o alle 16.08?
:-?

prima passiamo alla cassa e poi c'è lo domandiamo

:D :D :D
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
prima passiamo alla cassa e poi c'è lo domandiamo

:D :D :D

lo chiedevo solo per capire se era il caso di mantenere il long over ne caso fosse partito un bel rimbalzo di un po' di giorni oppure chiudere, mah
:rolleyes:
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
lo chiedevo solo per capire se era il caso di mantenere il long over ne caso fosse partito un bel rimbalzo di un po' di giorni oppure chiudere, mah
:rolleyes:

Qui è difficile rispondere, dipende dal frame che tradi.

Io trado il t-2 per cui preferirei chiudere e riposizionarmi sul successivo, visto anche i dubbi sul conteggio

:)
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
Qui è difficile rispondere, dipende dal frame che tradi.

Io trado il t-2 per cui preferirei chiudere e riposizionarmi sul successivo, visto anche i dubbi sul conteggio

:)

thanks vero dipende dall'operatività personale, aspetto la chiusura vediamo a che punto siamo arrivati e poi decido.
:rolleyes:
 

anonimus08

Forumer storico
rimasto over praticamente a pari :( confido sugli yenkee, la Fed non dovrebbe toccare i tassi per cui non prevedo grossi scrolloni su WS, grazie di tutto a domani.
:ciao:
 

niasnias

Forumer storico
2 tentativi di superamento del minimo di marzo entrambi falliti, chiusura 30009.

Domani short day in up trend e chiusura del 1° t-2.

Pertanto a seconda delle preferenze si potrebbe:

1) chiudere le posizioni long domani o sull'eventuale gap up di apertura o intorno al massimo odierno, e rientro long sulla partenza del 2° t-2 assolutamente da non perdere

2) mantenimento delle posizioni long fino sul massimo del 4° daily e riposizionamento long sulla partenza del 3° t-2 assolutamente da non perdere (in questo caso piramidare domani la partenza del 2° t-2)

:ciao:
 

tontolina

Forumer storico
niasnias ha scritto:
2 tentativi di superamento del minimo di marzo entrambi falliti, chiusura 30009.

Domani short day in up trend e chiusura del 1° t-2.

Pertanto a seconda delle preferenze si potrebbe:

1) chiudere le posizioni long domani o sull'eventuale gap up di apertura o intorno al massimo odierno, e rientro long sulla partenza del 2° t-2 assolutamente da non perdere

2) mantenimento delle posizioni long fino sul massimo del 4° daily e riposizionamento long sulla partenza del 3° t-2 assolutamente da non perdere (in questo caso piramidare domani la partenza del 2° t-2)

:ciao:
un passo alla volta
vediamo domani
che chiude il 1° t-2
a che ora è prevista la chiusura?
11:30?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto su questo Intermedio (sempre che sia partito), nella sua parte rialzista ti seguo da bravo alunno e trado il T-2, al massimo il T-1. Quando girerà mi metto short e ci rimango fino alla sua morte.
 

Users who are viewing this thread

Alto