Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
tontolina ha scritto:
questa mattina sulla piattaforma derivati
NON SI APRE NESSUN GRAFICO

CARA b.SELLA sarebbe opportuno che ti facessi rivedere il solftware
lì da te non funziona niente
e vedi di prendere dei buoni programmatori e non come al solito
extracomunitari

che versione hai ???
 

niasnias

Forumer storico
Il movimento up se ci trovassimo sul 2° 4 ore dovrà essere in terza, se ci trovassimo sul 3° 4 ore dovrà avere caratteristiche impulsive

parlando di mini i ritracciamenti di eventule onda B sono:

30150 38.2%
30210 50%
30265 61.8%

:)
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ho comprato una manciata di certificati. Se fa la c li vado a mediare. Meglio se è partito da qui il 3 giornaliero.

ottimo, non si può rischire di perdere la partenza di un 3° daily

:)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Se nella prossima ora superiamo il massimo di questa barra oraria almeno di 30 punti, al 90% è partito il 3 giornaliero. Al mercato la parola, alla fine comanda sempre lui.

Dimenticavo io lo stop lo metto sotto i minimi assoluti.
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Se nella prossima ora superiamo il massimo di questa barra oraria almeno di 30 punti, al 90% è partito il 3 giornaliero. Al mercato la parola, alla fine comanda sempre lui.

Dimenticavo io lo stop lo metto sotto i minimi assoluti.

anche un 2 ore al rialzo
 

niasnias

Forumer storico
Mentre aspettiamo conferme dal nostro t-2, cerchiamo di ipotizzare il tg di questo movimento up che dovrebbe coincidere con il massimo del 1° t+2.

Allora se l'ipotesi è quella di una 5 in ending diagonal il 1° t+2 dovrebbe sviluppare una b/5, che verosimilmente ritraccerebbe il 61.8% di a/5 per cui:

a/5=34711-29121=5590 pp

5590*0.618=3454

b/5 = 29121+3454 = 32575

per il tg del fib basta sommare 300/350 pp

:D
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
quella che è salita dal minimo di questa mattina ha tutta l'aria di essere un onda correttiva, quindi temo nuovi minimi.

di fatti sapevamo che la lettura più probabile dava stamattina la chiusura del 3° 4 ore

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto