Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (3 lettori)

anonimus08

Forumer storico
hai ragione se consideriamo il minimo delle 11.26 potrebbe chiudere mezz'ora prima ma in ogni caso chiuderebbe all'incirca alle 15.30 cma per sicurezza ho già stop a pari sul dato, si sa' mai.
:)
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
hai ragione se consideriamo il minimo delle 11.26 potrebbe chiudere mezz'ora prima ma in ogni caso chiuderebbe all'incirca alle 15.30 cma per sicurezza ho già stop a pari sul dato, si sa' mai.
:)

ottimo :up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto io con la mia testa andrei long sopra 270 e short sotto 160, dopo con il fondello che mi trovo sarebbe un falso segnale, sono della serie che quando non eseguo le operazioni sono giuste, e quelli che faccio sono sbagliate.

Ciao.
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
stoppato a 30255 a pari, am visto che sono testardo mi sono rimesso short 30250, vediamo.
:specchio:

i dati di oggi il mercato li ha già scontati 6 mese fà, ne approfittano solo per acchiappare gli stop
 

anonimus08

Forumer storico
niasnias ha scritto:
i dati di oggi il mercato li ha già scontati 6 mese fà, ne approfittano solo per acchiappare gli stop

difatti, adesso messo stop e reverse 30300 visto che 270 sembra una bella resistenza mi metto un po' più alto e vediamo che succede all'apertura di WS poi c'è anche il dato alle 16.
 

niasnias

Forumer storico
anonimus08 ha scritto:
difatti, adesso messo stop e reverse 30300 visto che 270 sembra una bella resistenza mi metto un po' più alto e vediamo che succede all'apertura di WS poi c'è anche il dato alle 16.

RH di Ross a 30275, l'entrata sopra di 3-4 tick mi pare giusta

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto