Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

ringo1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
niasnias ha scritto:

e dopo ancora ci sono almeno 1600 pt up (A MENO DI TRONCAMENTI) che metteranno fine alla speranza di fare spesa in autunno

ma questa onda che sta salendo è già scritto che cosa sia ?

hai fatto almeno 3 ipotesi di probabile conteggio ?

ti consiglierei di fare più ipotesi, perchè potresti avere delle brutte sorprese..........................

sempre senza polemica.........
r

:ciao:

mmmmmmmmmmmmmmmm, cosa vedo.........sorpresa..................................................................
è uscita dall'uovo di Pasqua.......

qualcuno potrebbe mettere qualche faccina che sorride.......? :D :D :D

ringo1 ha scritto:
niasnias ha scritto:

ehehehehe, hai ragione, ma ha dovuto troncare un bel pò di cose...................
e hanno dovuto forzare parecchio la mano....................

vedremo dove ci porterà questo mensile, partito da 5 giorni........................

se non sbaglio quello precedente ne ha fatti più di 3000, vedremo se questo li supererà........

al momento sta a 1600 circa..................

che strano il mensile si è incagliato........a 1860....................... :D :D :D :D :D :D :D

niasnias ha scritto:

mi sembra di ricordar dei sorrisi.............................

ma ci sono i proverbi, che sono il sale della vita......................................

e se non sbaglio qualcuno che sorrideva..............................

ma bisogna sempre tener presente i proverbi........

e uno importante dice:

ride bene chi ride...................................................................... :D :D
e mi fermo qua.......
e mi raccomando, caro nias,

la prossima volta cerca di ascoltare, e non ridere troppo………….

i consigli si ascoltano sempre.......................

e la prossima volta quando conti Elliott, fai almeno 10 ipotesi........

ringo1 ha scritto:

La cosa che desidero suggerirLe è quella sforzarsi di postare le sue idee, che sarebbero ben accolte come contributo alla crescita del 3D, ed evitare di scadere in polemiche che peraltro evidenziano la mancanza totale di comprensione delle cose dette.

Se non fosse interessato ad un contributo costruttivo La pregherei di astenersi di postare in questo 3D, tanto più che Lei non è obbligato a condividere il mio pensiero.

Grazie per la collaborazione

:)

niasnias ha scritto:
La cosa che desidero suggerirLe è quella sforzarsi di postare le sue idee, che sarebbero ben accolte come contributo alla crescita del 3D, ed evitare di scadere in polemiche che peraltro evidenziano la mancanza totale di comprensione delle cose dette.

Se non fosse interessato ad un contributo costruttivo La pregherei di astenersi di postare in questo 3D, tanto più che Lei non è obbligato a condividere il mio pensiero.

Grazie per la collaborazione

:)

si infatti ho cercato di postare, e dire la mia......contestandoti quello che scrivevi, ma tu imperterrito andavi per la tua strada.........ed è da molto tempo che ti facevo notare che nelle tue conte sia di elliott che dei cicli qualcosa non andava.........

il mio era un contributo costruttivo..............

ma mi hai riso in faccia............come si può vedere..........
ed è tutto scritto......si può leggere..........

e con questo non scriverò più...........su questo thread.............

stai tranquillo, ti lascio alle tue conte.................
by by..............
r

Allego proiezione ciclica con close del FIB e proiezione prezzi, qualche speranza rimane per un rimbalzino, però sembra dinuovo da shortare, vedremo domani.

:ciao:
1220543486taylorfib.jpg

1220543518prezzofib.jpg

oggi racimolato 0!!!

short da ieri a 29110 sono uscito intorno a 29000 e ho provato long a 28980 stoppato a 28850 ma mai avrei pensato che da li potesse scendere altri 600 pt in poco più di un ora!!
Ero straconvinto del rimbalzo e non ho letto i grafici che davano solo ribasso tutti ABC e quello che ho postato ieri nell'altro post di Ciampa delle 16;30 che entrava lo short a 29250..l'ho sottovalutato :-o :ops: :rolleyes: :sad:

eccolo:

1220548024immagine1.png

Una cosa è certa che se domani non torniamo a 28600 almeno dopo il minimo che faremo... max non se ne vedono più!!!

Il Sestante dei prezzi non scherza!!! Sono vermamente impressionato!!

Testimoni ci sono (vero Nias..) per questa settimana dava un max a 29485 e minimo a 28150..vediamo domani..

Dare a Cesare quello che è di Cesare!!!!

http://proiezionidiborsa.blogspot.com/2008/09/proiezione-settimanale-future-spmib-40.html

io confermo perchè ce l'ho :eek: :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto