Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Abbiamo ritracciato lo 0.786 che per la precisione si colloca a 28015 (mini), pertanto l'ipotesi di una 2/C è sempre valida.
Tuttavia ora, a causa del ritracciamento così profondo dobbiamo monitorare con molta attenzione che questa discesa (che per ora è correttiva) non si trasformi in un impulso, cosa che ci costringerebbe a modificare la lettura della struttura.
A questo punto solo la partenza decisa e il più presto possibile del nuovo tracy scongiurerebbe tale ipotesi.
mi è stato chiesto: ma allora se la discesa da 29485 (mini) si trasformasse in un impulso non longhiamo più??
longheremo lo stesso la partenza del tracy secondo quanto ci siamo già detti, ciò che cambierà sarà il livello che potrà raggiungere.
Voglio dire, se ciò che è sceso manterrà la sua struttura correttiva andremo oltre 29485 e molto probabilmente supereremo anche il massimo del mensile precedente, in caso contrario i 29485 non saranno più superati l'intermedio andrà al ribasso e alla sua conclusione ci troveremo sotto 26645.
La situazione si deciderà oggi, ma d'altra parte questa è settimana di set up e il massimo e minimo stabiliti determinerano alla loro perforazione la direzione del resto dell'intermedio.
Rottura della TL di INTERMEDIO ( che unisce i minimi dei 2 mensili), quindi siamo ufficialmente al ribasso, niente nuovi massimi oltre 29600 .
Naturalmente la partenza di un tracy si farà sentire
Rottura della TL di INTERMEDIO ( che unisce i minimi dei 2 mensili), quindi siamo ufficialmente al ribasso, niente nuovi massimi oltre 29600 .
Naturalmente la partenza di un tracy si farà sentire
non sono d'accordo roger, in quanto una tl su frame daily è rotta sul "close daily" inferiore e per ora così non è. Poi come dice ema per ora siamo scesi in correzione senza rompere l'origine sia di onda 1/C sia del tracy, pertanto "per ora sono costretto" a considerare il ribasso come una 2/C.
Se poi ciò che sta salendo si configurerà come 4 di sottostruttura seguita da un minimo inferiore a 27615, allora e solo allora avremo la coferma che l'intermedio ha girato al ribasso.
caro roger ne abbaimo parlato a lungo, tu sai che io penso (e spero) come te in un intermedio al ribasso, purtroppo quello che penso vale meno del 2 di picche, e quello che vedo ancora non conforta la nostra idea.
C'è un piccolo segnale, ne parlavamo proprio ieri, ed è il 2° t+1 al ribasso, ancora troppo poco per dire "con certezza" che l'intermedio è al ribasso.