Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

gecko ha scritto:
Roby riesci a postare il batteplan ogni 8/9 ore circa. Così da seguirne la corrispondenza temporale.
Vedo che anche il get converge su area 25000.
Non vorrei sia il target dell'intermedio, ma solo il minimo di mercoledi.

veramente mi sembrava di postarlo con una frequenza superiore alle 8/9 ore :D

aggiornamento alle 11.00

1221556294capture091600044.png

Si, ora siamo a 15 candele daily come t+1, con ultimo giornaliero forse partito dai 26625 secondo lo zoom sul t-1 in corso. Ma troncare un daily non sarebbe neanche un anomalia a questo punto, e allora partirebbe un 15 giorni

gecko ha scritto:
Si, ora siamo a 15 candele daily come t+1, con ultimo giornaliero forse partito dai 26625 secondo lo zoom sul t-1 in corso. Ma troncare un daily non sarebbe neanche un anomalia a questo punto, e allora partirebbe un 15 giorni

Certo, l'accorciamento del ciclo è proprio la caratteristica dei trend ribassisti, pertanto chi fosse ancora short dovrebbe chiudere la posizione al più tardi sul primo 4hh al rialzo.

Ricordo tuttavia che il ribasso non è ancora completo (manca un t+1 alla conclusione dell'intermedio), pertanto l'operatività continua ad essere prevalentement short.

Roby sai che penso manchi un minimo domani, in pratica mancano 5/6 ore a wally.
Insomma ci giochiamo tutto stasera, nel senso che domani ancora un minimo in open su wally poi su con l'utimo t+1

gecko ha scritto:
Roby sai che penso manchi un minimo domani, in pratica mancano 5/6 ore a wally.
Insomma ci giochiamo tutto stasera, nel senso che domani ancora un minimo in open su wally poi su con l'utimo t+1

certo, noi sappiamo che teoricamente la conclusione del t+1 in corso (3° dell'intermedio) sarebbe prevista per domani.

Tuttavia la fed stasera potrebbe riservarci delle sorprese, e lo scostamento dall'andamento teorico che puoi notare nel grafico aggiornato in chiusura potrebbe essere una indicazione.

Comunque la conferma della partenza del 4° ed ultimo t+1 l'avremo solo dopo un 4hh al rialzo e/o al superamento di 26987 di indice.

1221580549capture091600047.png

Se la conta sull'SP500 è giusta... maca ancora la v di 3

In effetti:

la 1 a 1217
la 2 a 1270
la i di 3 a 1212
la ii di 3 a 1255
la iii di 3 a 1169
la iv di 3 forse a 1204
la v di 3 a venire

il T+1 dovrebbe partire con la 4 che nn dovrebbe andare ad invadere la 1.

Ora è tutto troppo stretto per dire che è partito un T+1...

cosa diversa se l'SP500 arrivasse in area 1140 - 1150 ... con spazio di 50 punti a salire (nn oltre i 1217).

naturalmente tutto da verificare... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto