Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

niasnias ha scritto:
buon giorno a tutti :)

apertura prevista in discreto rialzo

mi è stato chiesto perchè ritengo l'apertura "solo" discretamente positiva, rispondo dicendo che potevo usare anche altri aggettivi ma sostanzialmte volevo dire che non ritengo che si apra in gap up.

Bonjour roby. Ed anche ieri se le banche centrali di mezzo mondo non avessero immesso una montagna di carta nel BIG GAME planetario, sarebbe stato panico vero.
Bravi i Russi a scendere del - 17.5 nella sola giornata di ieri.
Ma noi si va avanti con la convinzione che presto vedremo i numeri veri.

gecko ha scritto:
Bonjour roby. Ed anche ieri se le banche centrali di mezzo mondo non avessero immesso una montagna di carta nel BIG GAME planetario, sarebbe stato panico vero.
Bravi i Russi a scendere del - 17.5 nella sola giornata di ieri.
Ma noi si va avanti con la convinzione che presto vedremo i numeri veri.

probabilmente si sono accorti che doveva partire un t+1 :D :D :D

niasnias ha scritto:
mi è stato chiesto perchè ritengo l'apertura "solo" discretamente positiva, rispondo dicendo che potevo usare anche altri aggettivi ma sostanzialmte volevo dire che non ritengo che si apra in gap up.

ed invece gap up ...... però subito chiuso dopo un minuto :D :D :D

ha ragione roger sto nuovo t+1 non farà molta strada

niasnias ha scritto:

:rolleyes: mi sa' che ci ha fregati tutti e ieri sul minimo delle 15 è partito l'ultimo 15gg in anticipo. Ciao.
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto