Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

anonimus08 ha scritto:
:rolleyes: mi sa' che ci ha fregati tutti e ieri sul minimo delle 15 è partito l'ultimo 15gg in anticipo. Ciao.
:)

non mi pare una fregatura, ce lo aspettavamo sopratutto in concomitanza della riunione fed, e poi in discesa sappiamo che i cicli accorciano i tempi

d'altra parte ieri in chiusura avevo già fatto notare uno scostamento del battleplan dall'andamento teorico, campanellino d'allarme della probabile partenza di un nuovo ciclo

niasnias ha scritto:
non mi pare una fregatura, ce lo aspettavamo sopratutto in concomitanza della riunione fed, e poi in discesa sappiamo che i cicli accorciano i tempi

d'altra parte ieri in chiusura avevo già fatto notare uno scostamento del battleplan dall'andamento teorico, campanellino d'allarme della probabile partenza di un nuovo ciclo

:up:

meno male che sui 26300 di indce .... mi sono un po fatto sotto ed ho smobilizzato 1/3 delle posizioni put....

grazie

emacoach ha scritto:
per me siamo nella 5 ora perchè il gap ha tagliato il movimento...

cmq roby perchè il gap è chiuso in apertura..?? :-?

intanto cominciamo col dire che a noi interessano i gap su frame daily (non lo dico per te ma solo per chiarezza di altri lettori)

Per gap s'intende lo spazio lasciato tra max del giorno precedente e l'apertura in prima battuta, poi se il gap sarà lasciato aperto lo spazio tra max del giorno precedente e minimo del giorno in corso.
Pertanto così definito si può applicare la teoria dei gap, mentre sulle definizioni di fantasia (che spesso si trovano in giro) la teoria non vale ovviamete

Salti di prezzo all'interno della candela del giorno precedente si chiamano "lap", in quanto non sono considerati gap e pertanto non sono utili alla teoria dei gap.
I lap possono essere considerati "common gap" se però si scende di frame temporale, ma la loro utilità è alquanto scarsa in quanto in genere vengono chiusi in tempi brevi.

gecko ha scritto:
Terza ora finita cattivella e ora 4° ora, se non supera massimo mi comincio a divertire

posto che ci troviamo già sul 4° t+1 (ma finchè non vedo almeno un 4hh al rialzo non ci metterei la mano sul fuoco :D ), direi che sarà short probabilmente già sul suo 3° daily.

Users who are viewing this thread

Back
Alto