emacoach Forumer storico 17 Settembre 2008 #1.232 ora credo che potrebbe essere finita la 4 ora..sbagliavo prima rotta anche la TL per cui potrebbe essere plausibile la fine del primo 4 ore
ora credo che potrebbe essere finita la 4 ora..sbagliavo prima rotta anche la TL per cui potrebbe essere plausibile la fine del primo 4 ore
niasnias Forumer storico 17 Settembre 2008 #1.233 emacoach ha scritto: fuori 26650 oggi basta Clicca per allargare... e bravo emanuele
Amo le donne Forumer attivo 17 Settembre 2008 #1.237 overnait ha scritto: sembra quasi la partenza di un t-1 al ribasso.... Clicca per allargare... Fra, ho leggermente ancora incrementato i put con l'indice a +1,8. Voglio 'o sangue'
overnait ha scritto: sembra quasi la partenza di un t-1 al ribasso.... Clicca per allargare... Fra, ho leggermente ancora incrementato i put con l'indice a +1,8. Voglio 'o sangue'
niasnias Forumer storico 17 Settembre 2008 #1.239 niasnias ha scritto: ed invece gap up ...... però subito chiuso dopo un minuto ha ragione roger sto nuovo t+1 non farà molta strada Clicca per allargare... scusate ho detto una sciocchezza, NON ha aperto in gap up nè il fib nè l'indice
niasnias ha scritto: ed invece gap up ...... però subito chiuso dopo un minuto ha ragione roger sto nuovo t+1 non farà molta strada Clicca per allargare... scusate ho detto una sciocchezza, NON ha aperto in gap up nè il fib nè l'indice
niasnias Forumer storico 17 Settembre 2008 #1.240 allora, possiamo dire che alle 9.56 da 26505 di indice partito il 2° 4hh del 4° t+1