Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
a 27275 è finita una struttura :up:

vediamo seè solo la 1 o che cosa :)

per me il conteggio è B in overlap in chiusura ieri sera i tg sarebbe 27500 per il 2,618 A

niasnias

Forumer storico
Davvero difficile pensare che l'ultimo t+1 di un ciclo pluriennale parta con un +7.5%.
A mia memoria (faccio il fib dal 1996) non ricordo di aver visto niente di simile.

Hanno tenuto il mercato per i capelli per cui mi sembra improbabile che se lo facciano scappare nei prossimi 15 giorni. Non ci resta che dare per partito un intermedio sulla catalogazione del quale ancora non mi pronuncerei.

Per quanto riguarda la struttura sul minimo potremmo (forse) aver fatto un overlap, per ora è presto per dirlo.

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
Davvero difficile pensare che l'ultimo t+1 di un ciclo pluriennale parta con un +7.5%.
A mia memoria (faccio il fib dal 1996) non ricordo di aver visto niente di simile.

Hanno tenuto il mercato per i capelli per cui mi sembra improbabile che se lo facciano scappare nei prossimi 15 giorni. Non ci resta che dare per partito un intermedio sulla catalogazione del quale ancora non mi pronuncerei.

Per quanto riguarda la struttura sul minimo potremmo (forse) aver fatto un overlap, per ora è presto per dirlo.

ah dimenticavo di dirvi: precauzionalmente eviterei operazioni short, dalla serie che facendola controvento generalmente ci si bagna :D

Jack73

Forumer attivo
niasnias ha scritto:

ciao nias,concordo con la stranezza di un rialzo così poderoso in poche ore..l'unica cosa però è che settimana scorsa c'erano una valanga di put vendute a 6000 di dax e non potevano che essere i pezzi grossi; chiudere la scadenza alle 13 sotto tale soglia avrebbe significato una perdita pazzesca per loro e hanno dovuto tirare su l'indice per forza di cose.vedremo lunedì.

Users who are viewing this thread

Alto