Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto, pensi che con la partenza del tracy parta pure trimestrale e semestrale, oppure lo allungano ancora.?
Temo che questa discesa possa essere a L andiamo a toccare il fondo e poi congestioniamo in un range di 3000/4000 punti.

Cmq spero di sbagliare, solo il pieno recupero del gap settimanale lasciato aperto lunedì scongiurerebbe questo scenario. Io ho iniziato ad accumulare ETF sul nostro indice, sono allineato a Lupin come media.
 

niasnias

Forumer storico
Ciao Roberto, pensi che con la partenza del tracy parta pure trimestrale e semestrale, oppure lo allungano ancora.?
Temo che questa discesa possa essere a L andiamo a toccare il fondo e poi congestioniamo in un range di 3000/4000 punti.

Cmq spero di sbagliare, solo il pieno recupero del gap settimanale lasciato aperto lunedì scongiurerebbe questo scenario. Io ho iniziato ad accumulare ETF sul nostro indice, sono allineato a Lupin come media.

ciao Mauro,

personalmente penso ad un semestre, sulla catalogazione del quale per ora mi astengo

:)
 

tontolina

Forumer storico
Essi, tutto procede in modo inverosimilmente autentico.
Minimo domani 9 ottobre per le ore 11.00, area 20800 circa.
Da considerare che S&P avrebbe il minimo il 10 ottobre verso le 20.00 ore italiana, quindi vedremo di tutto.
E se non ci fermassimo qcuno mi chiede?
Non sò, non voglio immaginare.
E poi su certi livelli si deve comprare, qsa deve partire, insomma se fine del mondo deve essere, sarà posticipata più in là nel tempo.

mi hai proprio incuriosito e sono andata a controllare il minimo della settimana dal 5 ottobre al 10 ottobre 1998
è il minimo fu di 16424 punti di mibtel

veramnte poco distante dai 15361 punti del 10 marzo 2003
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
tutto questo pewr 0.50 di taglio della bce. O grande fiammata che rientra. o partito un ciclo da catalogare successivamente.
Cque se lo S&P 500 non facesse il target di bottom, minimi rimandati alla prossima puntata
 

niasnias

Forumer storico
Partito, porca troia

tornando al battleplan originale sembrerebbe di si

Capture-10-08-00074.png


Capture-10-08-00074.png
 

gecko

Forumer storico
Quanto perde ora l'indice spmib40?. Sella non da informativa. Mi sa che la direttrice grassa merita una lezione, domani entro nella filiale, la butto sulla scrivania e la prendo da dietro, gli faccio passare la voglia di ridere come un oca giuliva
 

Users who are viewing this thread

Alto