Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
mah questo tracy è concluso oppure manca ancora un minimo ?? dipenderà da wally ovviamente ... a domani mattina l'ardua sentenza :)

Capture-10-08-00075.png


Capture-10-08-00075.png
 

niasnias

Forumer storico
Buongiorno Niasnias. Puoi per piacere postare un grafico SP500 con relativi conteggi, dato che con i cali di questi ultimi 3 gg, potrebbe essere utile averlo sott'occhio?;)Grazie

dovremmo trovarci sulla 3/C di una correzione flat con target finale intorno a 768.63 (minimo del 2002), da raggiungere verosimilmente nel 2010 a conclusione del 8 anni in corso

Capture-10-09-00076.png


Capture-10-09-00076.png
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

La posizione ciclica? è da mò che ci diciamo che l'intermedio si sarebbe concluso il giorno 9/10, e teoricamente ci siamo in quanto quest'ultimo daily in corso finirebbe oggi intorno all 17.00

C'è un piccolo problema però, il daily precedente è stato al rialzo e questo non avrebbe dovuto essere, pertanto personalmente per ora conto di trovarmi già sul nuovo intermedio primo di un nuovo semestrale partito ieri alle 10.00, con un giorno di anticipo
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

La posizione ciclica? è da mò che ci diciamo che l'intermedio si sarebbe concluso il giorno 9/10, e teoricamente ci siamo in quanto quest'ultimo daily in corso finirebbe oggi intorno all 17.00

C'è un piccolo problema però, il daily precedente è stato al rialzo e questo non avrebbe dovuto essere, pertanto personalmente per ora conto di trovarmi già sul nuovo intermedio primo di un nuovo semestrale partito ieri alle 10.00, con un giorno di anticipo

a sostegno della nostra ipotesi anche il battleplan, che non fitta più come dovrebbe

Capture-10-09-00077.png


Capture-10-09-00077.png
 

robom1

Forumer storico
Ciao niasnias, troverai un MP nella tua casella di InvestireOggi; se mi puoi rispondere cosi mi posso regolare ed informare da un'altra parte magari.
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

mi spiace ma ho problemi con alice e non riesco proprio a stare sul forum

cmq rispondo a chi mi ha chiesto come opero in questi giorni: sulla debolezza accumulo pian piano dei titoli e ... non tocco il fib
 

niasnias

Forumer storico
Buongiorno. Ciao Nias, sul grafico da te postato ieri, vedo passare sotto l'area 930 una linea crescente che dovrebbe essere in area di future attali e cioe 880. Ti cambia qualcosa la rottura di 930 (78%). Ormai dovremmo esserci......Oggi!

La linea crescente a cui fai riferimento è la trend di lungo sulla quale penso che dovremo appoggiarci (intorno a 880 come dici tu).

Per quanto riguarda i ritracciamenti li ho cancellati in quanto, ormai certi che siamo di fronte ad un impulso, non servono più (è la correzione che ritraccia non l'impulso).
Ho mantenuto evidenziate invece le impulsioni standard di onda 3

Capture-10-10-00078.png


Capture-10-10-00078.png
 

Users who are viewing this thread

Alto