Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Allora, mi correggo.
Io credo partito un poderoso ABC dal minimo a 19985.
Di cui A fatta oggi, quindi scenderemo con una B estenuante, anche per chiudere tutto il tracy in area 21000/22000 e poi su con una C forte in area 25000/26000.
La B può finire anche col primo t-1, in questo caso tutto il movimento di rimbalzo avrà vita piu breve, in quanto farebbe il suo top sul primo tracy o al massimo sulla prima parte del secondo tracy.
Sto ovviamente dando una lettura basata più sull'esperienza che sull'analisi ciclica.

io per ora la vedo così (il grafico si riferisce al fib su frame 15')

Capture-10-14-00082.png


Capture-10-14-00082.png
 

niasnias

Forumer storico
Un saluto a tutti in particolar modo al padrone di casa.

Per me è partita la semestrale, poi come si svilupperà questo non è dato a sapersi, può fare come il 2001 e prendere il grosso nella prima parte, oppure può chiudere il T+1 o il T+2 con un doppio minimo. Per me gli stop vanno messi sulla chiusura del tracy e del tracy-1 quando porterà via un suo punto d'origine stop e reverse.

ciao mauro,

anch'io la penso come te, per ora però non abbiamo conferme neppure della partenza dell'intermedio (anche se per il conteggio che ho postato più sopra sembrerebbe l'ipotesi più probabile)
 

tontolina

Forumer storico
Versione ottimista
questa 1 or A dovrebbe svilupparsi fino al maximo del tracy in 5a giornata
poi una veloce 2 or B per la fine del 1° tracy

il 2° tracy dovrebbe prestarsi per la prima di 3 or C
e il 3° tracy per fare la Terza di tre or C

a questo punto le elezioni amicane avranno già dato il verdetto
e sapremo se saliremo in cinque oppure in tre

dipende da chi vince e CHI sarà il nuovo Presidente del Mondo


P.S. ho guardato le stelle e da neofita sembrerebbe che siamo da febbraio in recessione che durerà almeno fino al luglio 2009
 

g&g

Forumer attivo
fib giornaliero

QUOTE]allora tu pensi che manchi un intermedio alla fine del 6° anno invece di un semestre, con minimo a gennaio invece che in primavera, dimmi se sbaglio[/quote]

in questo caso in conteggio da seguire sara' questo.

Arn
1224006423fb.gif
 

claude19

Forumer storico
Allineando la posizione al dax ed a wally credo che oggi si sia concluso il 1° t-2

Vedi l'allegato 810


Minchiuzza ... un t-2 da 25 hh???
Escludo categoricamente, per me siamo gia in area di minimo di primo t-1, almeno 1. segnale era per la 9. hh di oggi.
Non dico che sia gia minimo di t-1, ma nn credo proprio sia come la vedi te.
Senza nessuna pretesa e certezza, ci mancherebbe ...

Byeeee
 

niasnias

Forumer storico
Minchiuzza ... un t-2 da 25 hh???
Escludo categoricamente, per me siamo gia in area di minimo di primo t-1, almeno 1. segnale era per la 9. hh di oggi.
Non dico che sia gia minimo di t-1, ma nn credo proprio sia come la vedi te.
Senza nessuna pretesa e certezza, ci mancherebbe ...

Byeeee

dalle 10.36 del 10/10 io di candele ne conto 19
 

niasnias

Forumer storico
QUOTE]allora tu pensi che manchi un intermedio alla fine del 6° anno invece di un semestre, con minimo a gennaio invece che in primavera, dimmi se sbaglio

Arn
[/QUOTE]

veramente non è mia l'idea di un ultimo intermedio a conclusione del 6° anno, io sono più dell'idea che manchi un semestre, tuttavia se consideri che wally ha fatto il minimo sul 72° mese (6 anni tondi tondi), e potrebbe partire con l'ultimo 2 anni non possiamo escludere che noi ci troviamo costretti a correre.

Tieni conto che il precedente intermedio per la sua durata inconsueta potrebbe anche essere considerato un semestrale corto, e a questo punto tutto tornerebbe.

:rolleyes:
 

claude19

Forumer storico
dalle 10.36 del 10/10 io di candele ne conto 19


Booo ... ci sara qualche cosa che mi sfugge, ma dal minimo del 10-10 a 19925 ore 9.15 circa io conto 25 barre orarie sul minimo delle ore 16.45 di oggi.
Anche contando da dove dici te sarebbero solo 2 in meno ... vedi te.
Ma parliamo di fib?

Byeee

P.S.
Capito, ti riferisci a spwall evdintemente, sorry.
 

Users who are viewing this thread

Alto