Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

niasnias

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti :)

il grafico rappresenta l'andamento del battleplan che per ora sembra meglio approssimare l'andamento del tracy in corso

Capture-10-15-00085.png


Capture-10-15-00085.png
 

niasnias

Forumer storico
Booo ... ci sara qualche cosa che mi sfugge, ma dal minimo del 10-10 a 19925 ore 9.15 circa io conto 25 barre orarie sul minimo delle ore 16.45 di oggi.
Anche contando da dove dici te sarebbero solo 2 in meno ... vedi te.
Ma parliamo di fib?

Byeee

P.S.
Capito, ti riferisci a spwall evdintemente, sorry.

scusa di leggo solo ora,

era solo una ipotesi visto l'andamento del dax e di wally
 

niasnias

Forumer storico
Aggiornamento battleplan del tracy in corso (dati fib a 15')

L'ipotesi è che il 2° t-1 faccia un massimo superiore, altrimenti il tracy andrebbe al ribasso con chiusura inferiore a 19925, cosa che al momento ritengo davvero poco probabile

Capture-10-15-00086.png


Capture-10-15-00086.png
 

niasnias

Forumer storico
Buon giorno a tutti :)

A questo punto il rischio che il tracy vada al ribasso è davvero alto, avremo già dovuto accendere il campanellino d'allarme quando il 4° daily non ha fatto massimi (davvero singolare per la partenza di un ciclo superiore).

Seguiamo con grande attenzione lo sviluppo del 2° t-1, il cui battleplan che per ora lo approssima meglio mi pare il seguente

Capture-10-16-00087.png


Capture-10-16-00087.png
 

gecko

Forumer storico
Bravo roby, così va meglio.
Per lord baron minimo secondario quello a 19985, il fondo sarà sui 15000. In genere questo non hai mai sbagliato.

Sul Nikkei ho un target tra 6500/7000 quasi certo, stasera roby te lo dimostro
 

Nonsoniente

Forumer storico
CiAO Roby purtroppo temo che siamo ancora nel vecchio intermedio e nella vecchia semestrale, questa discesa mi puzza troppo. Se non faciamo massimi nel 2 T-1 le prospettive diventano tristi, poi se buchiamo il minimo di questa mattina bisogna aprire gli ombrelloni.

Ciao
 

niasnias

Forumer storico
CiAO Roby purtroppo temo che siamo ancora nel vecchio intermedio e nella vecchia semestrale, questa discesa mi puzza troppo. Se non faciamo massimi nel 2 T-1 le prospettive diventano tristi, poi se buchiamo il minimo di questa mattina bisogna aprire gli ombrelloni.

Ciao

ciao Mauro,

lo sapremo domani sul massimo di questo t-1. Per il momento sembra che non riuscirà a fare massimi superiori, comunque monitoriamolo con attenzione perchè questi sono capaci di tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto