Indici Italia Cosa farà il MIB40 ?

Allora roby mi sembra stia finendo una A in area 24300, e stia dunque per scendere una B che sarà il nostro t-1, con target area 22.000/21000 , mi confermi l'ispirazione?

buon giorno a tutti :)

cominciamo con il battleplan che per ora mi pare approssimare meglio l'andamento di questo tracy

Capture-10-14-00081.png

Capture-10-14-00081.png

Allora roby mi sembra stia finendo una A in area 24300, e stia dunque per scendere una B che sarà il nostro t-1, con target area 22.000/21000 , mi confermi l'ispirazione?

E poi la C?? pensi alla 1/C con la parte rialzista del 2° t-1 e la 2/C con la parte ribassista del tracy?? mmm mi pare che la struttura che proponi non sia coerente con i tempi. E poi, perchè escludi una partenza impulsiva??

Comunque tornando al t-1 in corso penso che il suo massimo dovrebbe realizzarsi domani nella prima parte della mattinata

Si roby, target finale sui 25000/26000.
Impulso, certo puo essere, ma lo S&P 500 dovrà testare i 768 prima o poi, più prima che poi diciamo.

Ottimo battleplan, fitta come un vestito aderente.
Ma ritengo che lo sviluppo nei prossimi giorni sarà diverso, ov vero, niente max sul secondo t-1.
Vediamo se non mi sono rincoglionito del tutto

Ottimo battleplan, fitta come un vestito aderente.
Ma ritengo che lo sviluppo nei prossimi giorni sarà diverso, ovvero, niente max sul secondo t-1.
Vediamo se non mi sono rincoglionito del tutto

fammi leggere nel tuo pensiero :D

allora tu pensi che manchi un intermedio alla fine del 6° anno invece di un semestre, con minimo a gennaio invece che in primavera, dimmi se sbaglio.

Ma anche se fosse il 4° intermedio come dici mi sento di escludere che già il suo primo tracy vada al ribasso.

:rolleyes:

Allora, mi correggo.
Io credo partito un poderoso ABC dal minimo a 19985.
Di cui A fatta oggi, quindi scenderemo con una B estenuante, anche per chiudere tutto il tracy in area 21000/22000 e poi su con una C forte in area 25000/26000.
La B può finire anche col primo t-1, in questo caso tutto il movimento di rimbalzo avrà vita piu breve, in quanto farebbe il suo top sul primo tracy o al massimo sulla prima parte del secondo tracy.
Sto ovviamente dando una lettura basata più sull'esperienza che sull'analisi ciclica.

Un saluto a tutti in particolar modo al padrone di casa.

Per me è partita la semestrale, poi come si svilupperà questo non è dato a sapersi, può fare come il 2001 e prendere il grosso nella prima parte, oppure può chiudere il T+1 o il T+2 con un doppio minimo. Per me gli stop vanno messi sulla chiusura del tracy e del tracy-1 quando porterà via un suo punto d'origine stop e reverse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto