Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (2 lettori)

gecko

Forumer storico
Allora roby mi sembra stia finendo una A in area 24300, e stia dunque per scendere una B che sarà il nostro t-1, con target area 22.000/21000 , mi confermi l'ispirazione?
 

niasnias

Forumer storico
buon giorno a tutti :)

cominciamo con il battleplan che per ora mi pare approssimare meglio l'andamento di questo tracy

Capture-10-14-00081.png


Capture-10-14-00081.png
 

niasnias

Forumer storico
Allora roby mi sembra stia finendo una A in area 24300, e stia dunque per scendere una B che sarà il nostro t-1, con target area 22.000/21000 , mi confermi l'ispirazione?

E poi la C?? pensi alla 1/C con la parte rialzista del 2° t-1 e la 2/C con la parte ribassista del tracy?? mmm mi pare che la struttura che proponi non sia coerente con i tempi. E poi, perchè escludi una partenza impulsiva??

Comunque tornando al t-1 in corso penso che il suo massimo dovrebbe realizzarsi domani nella prima parte della mattinata
 

gecko

Forumer storico
Si roby, target finale sui 25000/26000.
Impulso, certo puo essere, ma lo S&P 500 dovrà testare i 768 prima o poi, più prima che poi diciamo.
 

gecko

Forumer storico
Ottimo battleplan, fitta come un vestito aderente.
Ma ritengo che lo sviluppo nei prossimi giorni sarà diverso, ov vero, niente max sul secondo t-1.
Vediamo se non mi sono rincoglionito del tutto
 

niasnias

Forumer storico
Ottimo battleplan, fitta come un vestito aderente.
Ma ritengo che lo sviluppo nei prossimi giorni sarà diverso, ovvero, niente max sul secondo t-1.
Vediamo se non mi sono rincoglionito del tutto

fammi leggere nel tuo pensiero :D

allora tu pensi che manchi un intermedio alla fine del 6° anno invece di un semestre, con minimo a gennaio invece che in primavera, dimmi se sbaglio.

Ma anche se fosse il 4° intermedio come dici mi sento di escludere che già il suo primo tracy vada al ribasso.

:rolleyes:
 

gecko

Forumer storico
Allora, mi correggo.
Io credo partito un poderoso ABC dal minimo a 19985.
Di cui A fatta oggi, quindi scenderemo con una B estenuante, anche per chiudere tutto il tracy in area 21000/22000 e poi su con una C forte in area 25000/26000.
La B può finire anche col primo t-1, in questo caso tutto il movimento di rimbalzo avrà vita piu breve, in quanto farebbe il suo top sul primo tracy o al massimo sulla prima parte del secondo tracy.
Sto ovviamente dando una lettura basata più sull'esperienza che sull'analisi ciclica.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Un saluto a tutti in particolar modo al padrone di casa.

Per me è partita la semestrale, poi come si svilupperà questo non è dato a sapersi, può fare come il 2001 e prendere il grosso nella prima parte, oppure può chiudere il T+1 o il T+2 con un doppio minimo. Per me gli stop vanno messi sulla chiusura del tracy e del tracy-1 quando porterà via un suo punto d'origine stop e reverse.
 

Users who are viewing this thread

Alto