Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (3 lettori)

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto, potrebbe starci la doppia bastardata, finta partenza dell'intermedio con il nuovo tracy, e poi successiva troncatura.

Ciao.

ciao mauro, vero quello che dici, d'altra parte prima della partenza di un grosso movimento si tende a fottere più gente possibile :D

per questo personalmente non shorto più neppure con una pistola puntata :D

D'altra parte siamo scesi 38 giorni abbiamo perso 5400 pp, dovrei essere proprio matto andare a prende gli spiccioli :D

Certo chi lavora sul tf a 1' con 2 medie delle p.alle, cercando di prendere 3-4 tick può tranqullamente fregarsene di tutte le analisi di questo mondo

:D
 

niasnias

Forumer storico
rispondo ad una domanda

e chi l'ha detto che questo è un buy day con massimo fatto prima ???

e se a fine giornata vedessimo un bel hammer ??

:D
 

tontolina

Forumer storico
per riprendere il discorso statistico
1214554903noisiamoqui.gif
 

Nonsoniente

Forumer storico
Roberto ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------------------
per questo personalmente non shorto più neppure con una pistola puntata

---------------------------------------------------------------------------------------------

Concordo troppo pericoloso lo short, ma aspetterei almeno qualche conferma prima di entrare long, per prudenza. Per oggi penso resterò a guardare, vediamo come chiude se con un bel martello con corpo bianco.

Ciao.
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Roberto ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------------------
per questo personalmente non shorto più neppure con una pistola puntata

---------------------------------------------------------------------------------------------

Concordo troppo pericoloso lo short, ma aspetterei almeno qualche conferma prima di entrare long, per prudenza. Per oggi penso resterò a guardare, vediamo come chiude se con un bel martello con corpo bianco.

Ciao.

Identico scherzetto l'ha fatto il 17/3, si è sparato 1200 pp up facendoci pensare alla partenza dell'intermedio, poi è venuto giù come una pera cotta perdendo 1700 pp e battendo il minimo finale il 20/3, aprendo poi in gap up di 1040 pp lunedì 25/3.

E così partì l'intermedio :D
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
Identico scherzetto l'ha fatto il 17/3, si è sparato 1200 pp up facendoci pensare alla partenza dell'intermedio, poi è venuto giù come una pera cotta perdendo 1700 pp e battendo il minimo finale il 20/3, aprendo poi in gap up di 1040 pp lunedì 25/3.

E così partì l'intermedio :D


1214557404capture062700021.jpg
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Roberto ha scritto:
--------------------------------------------------------------------------------------------
per questo personalmente non shorto più neppure con una pistola puntata

---------------------------------------------------------------------------------------------

Concordo troppo pericoloso lo short, ma aspetterei almeno qualche conferma prima di entrare long, per prudenza. Per oggi penso resterò a guardare, vediamo come chiude se con un bel martello con corpo bianco.

Ciao.

Condivido completamente, si dovrebbe aspettare la partenza di un tracy, quindi almeno un t-2 al rialzo.
 

niasnias

Forumer storico
gecko ha scritto:
Roby caro, finalmente si riprende dopo una pausa.
Io credo che entro lunedi si faccia uno spike in area 28000/29000 e da li parta qualcosa di 3000/4000 punti. Quindi si puo entrare da domani praticamente.
Sappiamo bene che il timing perfetto talvolta riesce altre volte no. Bisogna cercare il long adesso.

hola grande roger, felicissimo di ritrovarti :)

mi ricordo che 7 anni fà quando ci siamo conosciuti eri l'unico a parlare di cicli ... e sei persino riuscito a convincermi che funzionano

:D :D :D
 

Clic

Forumer storico
niasnias ha scritto:
Identico scherzetto l'ha fatto il 17/3, si è sparato 1200 pp up facendoci pensare alla partenza dell'intermedio, poi è venuto giù come una pera cotta perdendo 1700 pp e battendo il minimo finale il 20/3, aprendo poi in gap up di 1040 pp lunedì 25/3.

E così partì l'intermedio :D

Me lo ricordo bene quel giochino :cool:
Hanno massacrato tutti quelli al ribasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto