Indici Italia Cosa farà il MIB40 ? (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Roberto sbaglierò ma a me sembra che l'onda partita dai minimi di oggi abbia poco dell'impulsivo, stiamo a vedere non vorrei che allungassero di un tracy la partenza dell'intermedio, PRUDENZA in entrambi sensi di marcia.
 

niasnias

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Roberto sbaglierò ma a me sembra che l'onda partita dai minimi di oggi abbia poco dell'impulsivo, stiamo a vedere non vorrei che allungassero di un tracy la partenza dell'intermedio, PRUDENZA in entrambi sensi di marcia.

Ma sai, sono long da questi livelli con stop sotto il minimo (che fra un pò alzerò), non mi pare di rischiare molto per ora, non mi passa manco pa capa di andare over al massimo vediamo domani che dovrebbe essere buy day

:)
 

niasnias

Forumer storico
niasnias ha scritto:
long in canna :D

quando entrare ??

1) attendere le 16.30 circa per valura se il 2 ore è al rialzo

2) alla rottura confermata della trend che tiene al ribasso l'ultimo 4 ore

3) sull'incrocio delle medie 120/30

4) su un 123/low

e non dimentichiamoci dello stop loss

:)

2) ok

3) ok

4) ok

attimi e avremo anche il taglio delle 240/60

direi che possimo considerarci passeggeri del 2° t-2, sperando che ci porti oltre i massimi del precedente

:)
 

anonimus08

Forumer storico
se posso dire la mia sull'sp500 la vedo nera se buca 1300 sono dolori si stoppa tutto che è meglio io sono dentro da 1305.25 min. di martedì ma ha già fatto un min. a 1303.5 e ora siamo dinuovo lì ocio.
;)
 

niasnias

Forumer storico
Stavo pensando una cosa:

se il 1° t-2 fosse partito alle 16.00 del 24/6 (minimo effettivo), è giusto che si concluda ora con un minimo inferiore a 29675

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto